grazie day.
cmq, visto l'interesse per questo post...mi sa che farò fare le applicazioni per la Ducati...![]()

grazie day.
cmq, visto l'interesse per questo post...mi sa che farò fare le applicazioni per la Ducati...![]()

.....
tu fammi domande... ti risp volentieri.
in fondo sono un tecnico ...![]()

Li voglio come questi... Ne avete avanzati vero?
![]()

sulla mia Daytona rossa, attualmente mi piacerebbero i cerchi del colore della Daytona Special, quel bel color oro .
Sicuro starebbero bene anche sulla Daytona rossa![]()

io stavo pensando all'alluminio forgiato anodizzato,
finiture: matt black - race gold - chrystal tytanium
2 modelli come suggerito da daytona:
uno performante, alla ricerca del grammo
uno esteticamente bello, particolare,

mmmm
l anodizzazione rende l alluminio lucido..e il matt e un colore opaco ( se non sbaglio )
direi nero e .... riproporre i colori delle carrozzerie.
oppure .. in anodica abbiamo fatto un grigio titanio mooolto bello.. con riflessi bluastri...
scindere il canale dalle razze x l anodizzazione ti costa molto di piu ?

dovrò fare un'analisi dei costi, ma credo proprio di si, è difficile verniciare le razze e non il canale....ci sarebbero scarti ecc.....
l'anodizzazione lo rende opaco, non lucido....non c'è trasparente. inoltre l'anodizzazione è molto più resistente della verniciatura.

io penso che cambiare i cerchi alla moto valga la pena solo se sono più leggeri, e di molto anche... poi l'estetica piacevole si trova... io farei un bel 5 razze che si "torcono" sul mozzo, semicircolari insomma... tipo spirale, ed in alluminio forgiato anodizzato... così non c'è il peso della vernice...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!