comprato ieri!
Io non pago! Come fare ricorso contro le multe da soli e in pochi minuti Emilio Ponticiello
sembra fatto bene!
ci sono un pò tutti i tipi di verbali!
vi saprò dire meglio poi!
voi lo conoscevate?
comprato ieri!
Io non pago! Come fare ricorso contro le multe da soli e in pochi minuti Emilio Ponticiello
sembra fatto bene!
ci sono un pò tutti i tipi di verbali!
vi saprò dire meglio poi!
voi lo conoscevate?
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Si ne avevo sentito parlare ma anche se facile personalemente Fabio ti dico che non è poi tutto come sembra io credo che vada fatto quando ci sono i pressuposti e visto che ciò fa parte del mio lavoro è un consiglio che ti dò.
non l ho letto fabius...
mafalda ma che lavoro fai ??
no, non lo conoscevo.
ma può funzionare?
uno dei verbali che più mi manda in bestia è quello fatto dal comune che manda un dipendente comunale con macchina anonima nei posti più assurdi e nascosti a cercare di inculare tutti i poveracci che passano di li e difficilmente rispettano il limite assurdo assegnato 200 anni fà a quel tratto di strada.
per quei verbali secondo me bisognerebbe che nel libro ci fosse una bottiglia con benzina e miccia, il cerino ce lo metto io!!
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
Sono lauerata in giurisprundenza prima facevo la libera professione poi ho smesso e ho iniziato a lavorare in una società dove mi occupo di tuuto ciò che riguarda il legale.
stica !
puoi fare l avvocato del forum .. !!!
io ti voto !![]()
Ho dato spesso consigli sul forum se posso e conosco la materia lo faccio volentieri e non sono ancora avvocato sai com'è quello splendido esame di sato l'ho dato solo 5 volte ma io non mollo.
ma-fa-lda ma-fa-lda ma-fa-lda...
coretto da stadio x incoraggiamento
azz.. 5 volte ??? cosi difficile ??????