ragazzi avete mai provato a mettere la speed in un monovolume tipo alhambra 7 posti senza sedili posteriori e centrali???
ragazzi avete mai provato a mettere la speed in un monovolume tipo alhambra 7 posti senza sedili posteriori e centrali???

no, però togli gli specchietti e magari il manubrio e secondo me ci stà!

Per me con qualche limatina ci stà!!!![]()
![]()
"CHE TE LO DICO A FARE"
forse domani ho la alhambra e devo far entrare la speed per il t-day!!!!!

un mio amico ha la multivan caravelle e ci ha fatto entrare due moto sportive di cui la VFR...senza problemi.....
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
scusa panzer per intenderci la multiva quale??Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.

caravelle multivan... volkswagen
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
oho capito qual'e' e' enorme ...Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.

Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
HAAAAA è grosso quasi comeun ducato.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

a casa mia i miei due amici con le due moto......sono venuti a trovarmi da milano e insieme siamo andati poi in giro con le nostre...come vedete ci entrano....e cmq 9posti di cui 6 smontati....con spazio 2,85mt .... (la mia moto misura 2,80 e piegando lo sterzo si accorcia un po...quindi si potrebbe entrare..). Quindi devi misurare la lunghezza della tua moto e quella del sharan senza i sedili![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 08/06/2006 alle 21:40