Buona sera a tutti, mi chiamo Giovanni e vivo a Foggia in Puglia, ho 30 anni e sono su due ruote da quando ne avevo 14.
Ho iniziato con un motorino il Si della Piaggio, poi una vespa, poi la mia mitica Pegaso 125 (il solo pensiero mi fa rivivere le emozioni di allora!), poi ho corso tanto con una CBR 600, poi ho fatto tante strade di campagna con una Dominator 650, poi ho avuto una vespa 250 (grave errore della mia vita!) ed ora devo scegliere una nuova moto!!
La mia scelta è davvero ardua perchè sinceramente non so che pesce pigliare!
Vorrei una moto comoda per viaggiare con la mia fidanzata (finalmente ho trovato quella che apprezza le due ruote...che culo!!), non stradale, molto divertente.
La mia scelta era ricaduta o sulla Transalp nuova o V-strom 650...ma l'altro giorno per caso sono passato in concessionario Triumph e l'ho vista...mamma mia che spettacolo...è sublime...e poi quel rombo...che eleganza....sono innamorato! La TIGER 1050...che moto!
Purtroppo costa troppo e non posso proprio permettermela...comunque in giro ho sentito che dovrebbe uscire la 675...ma quando non si sa.
Che sapete della tiger 675????Uscirà o no...se si quando?
Grazie.