DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ronaldo :
l'unico investimento sbagliato del berlusca
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!

sono molto dispiaciuto per Ronaldo............
spero riesca a tornare per l' ennesima volta dopo ke tutti lo considerano finito ...........
è un grande..............con un po' di fortuna e meno infortuni probabilmente sarebbe stato il piu' grande di sempre...........
premesso ke odio il milan...............devo ammettere ke senz' altro la societa' gli rinnovera' il contratto e lo aspettera'...............
ne sono certo..........lo stile juve evidentemente si è trasferito in altra citta'.............
concludo con un moratti pezzente![]()

Anche se riesce a recuperare dubito che lo voglia ancora qualcuno
Secondo me' quando una macchina e' vecchia puoi sistemarla quanto vuoi ma.........
Naturalmente Over!!!!!!

mi dispiace molto x ronnie da interista io sono ancora un suo grande tifoso anche dopo quello che ha fatto (traditore) ma da giocatore di calcio vedere un ragazzo infortunarsi è sempre bruttissimo di qualsiasi squadra esso sia!!!!!!!
spero di rivedere ronnie in campo anche se sarà difficile!!!!!!

si potrebbe fare uno scambio ronaldo-ibrahimovic![]()
Ricchi o poveri,Traditori o bandiere, Interisti o Milanisti non cambia, di fronte al dolore siamo tutti uguali.
Vi dirò che a me è spiaciuto molto vederlo così sofferente, lui è stato per me un mito e così sarà per sempre (il mio primo gatto l'ho chiamato Ronnie).
Forza Ronnie!!!![]()