Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: RONALDO

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    ma sto milan...manco col livorno vince

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ma sto milan...manco col livorno vince
    è il livorno si è appena mangiato un gollonzo fatto
    io è 2 anni che dico che il milan vince a cazzo che c'è poca sostanza,se non nulla,ma molti tifosi si mascherano dietro la vittoria della champions e del resto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Sono dispiaciuto se l'infortunio é grave, ma é un uomo di merda, una banderuola senza valore e spina dorsale...con due coglioni da ramarro...
    Ripeto, gli auguro l'infortunio non sia nulla di grave, ma per me quell'essere ingrato ed opportunista NON esiste...
    X il culo ha preso solo voi dell'inter e per forza col presidente che avete.......
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    è il livorno si è appena mangiato un gollonzo fatto
    io è 2 anni che dico che il milan vince a cazzo che c'è poca sostanza,se non nulla,ma molti tifosi si mascherano dietro la vittoria della champions e del resto
    ma com'è che allora le partite che cntano fa dei partitoni, e mica li fa x caso ma xchè è forte

poi contro le squadrette fa cagare

x me è solo una questione di motivazioni a sto punto

TCP Rider L'avatar di saxr9
    Moto
    Speed Triple 07
    Tremendo. Quel giorno ero all'olimpico. Mi è sembrata la stessa cosa...Da interista mi ha fatto soffrire ma vederlo così non è bello.

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Sono dispiaciuto se l'infortunio é grave, ma é un uomo di merda, una banderuola senza valore e spina dorsale...con due coglioni da ramarro...
    Ripeto, gli auguro l'infortunio non sia nulla di grave, ma per me quell'essere ingrato ed opportunista NON esiste...
    quoto..il mio amico...................
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ma com'è che allora le partite che cntano fa dei partitoni, e mica li fa x caso ma xchè è forte

poi contro le squadrette fa cagare

x me è solo una questione di motivazioni a sto punto
    Ma credi veramente che il milan snobbi lo scudetto la coppa italia e punti tutto su champions,ma dai sono solo scuse come quest'anno che è uscito perchè doveva puntare ad altro,la coppa italia inizialmente serve x far giocare chi lo fa meno come fa l'inter la roma e anche le squadre minori ma vista la squadra che ha messo in campo non si direbbe che voleva uscire,il milan della vittoria con la juve era forte,quello della finale persa con il liverpool era forte,ma la champions dell'anno scorso era pietoso giocava male,ma alla fine ha vinto lo stesso e merito ai campioni,ma la società si doveva(e secondo me si è accorta ma ha fatto orecchie da mercante)accorgere che la squadra molto spesso va in crisi e non ha validi ricambi invece che ha fatto?????ha preso emerson un altro rottame e in più vecchio
    boh la mia società non sarà la migliore che in passato si è beccata tante inculxxx e ha speso invano,ma mi pare che il vento sia cambiato,cambiasso maicon maxwell,vediamo questo pele e jimenex,investimenti poco costosi se non gratis che la stanno dicendo lunga sul cambio di rotta,forse il tempo delle spese folli è finito speriamo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    X il culo ha preso solo voi dell'inter e per forza col presidente che avete.......
    Certo, un presidente che lo ha aspettato e curato per più di un anno, un presidente che ha continuato a pagare le sue cure ed il suo stipendio, un presidente che ha salvato vita e carriera di giocatori come Nwanko Kanu, che ancora oggi lo chiamano "padre" e lo ringraziano da tutto il mondo...
    Un presidente che ha l'unico torto di aver capito tardi che quelli coi coglioni da ramarro non sono uomini, ma rettili....

E poi mi pare che anche i cugini non possano esser così felici del rendimento del fenomeno verde (ramarro)... in 1 anno e mezzo 14 partite... ma un sacco di capelli in più...
    Sarà per quello che Berlusca l'ha comprato... stesso parrucchiere?
    O stessi cogloni???
    Fai tu....
    Con simpatia
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Certo, un presidente che lo ha aspettato e curato per più di un anno, un presidente che ha continuato a pagare le sue cure ed il suo stipendio, un presidente che ha salvato vita e carriera di giocatori come Nwanko Kanu, che ancora oggi lo chiamano "padre" e lo ringraziano da tutto il mondo...
    Un presidente che ha l'unico torto di aver capito tardi che quelli coi coglioni da ramarro non sono uomini, ma rettili....

E poi mi pare che anche i cugini non possano esser così felici del rendimento del fenomeno verde (ramarro)... in 1 anno e mezzo 14 partite... ma un sacco di capelli in più...
    Sarà per quello che Berlusca l'ha comprato... stesso parrucchiere?
    O stessi cogloni???
    Fai tu....
    Con simpatia

...stasera...mi intrighi....

aho'..io i rettili...ce chiamo li strunzzzz...
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Ma credi veramente che il milan snobbi lo scudetto la coppa italia e punti tutto su champions,ma dai sono solo scuse come quest'anno che è uscito perchè doveva puntare ad altro,la coppa italia inizialmente serve x far giocare chi lo fa meno come fa l'inter la roma e anche le squadre minori ma vista la squadra che ha messo in campo non si direbbe che voleva uscire,il milan della vittoria con la juve era forte,quello della finale persa con il liverpool era forte,ma la champions dell'anno scorso era pietoso giocava male,ma alla fine ha vinto lo stesso e merito ai campioni,ma la società si doveva(e secondo me si è accorta ma ha fatto orecchie da mercante)accorgere che la squadra molto spesso va in crisi e non ha validi ricambi invece che ha fatto?????ha preso emerson un altro rottame e in più vecchio
    boh la mia società non sarà la migliore che in passato si è beccata tante inculxxx e ha speso invano,ma mi pare che il vento sia cambiato,cambiasso maicon maxwell,vediamo questo pele e jimenex,investimenti poco costosi se non gratis che la stanno dicendo lunga sul cambio di rotta,forse il tempo delle spese folli è finito speriamo
    nn dico che lo snobbi, xò che uno lo voglia o no le motivazioni di una semifinale di champions contro il manchester e una partita di campionato contro l'empoli sono diverse, sono 2 vetrine diverse, e anche se l'impegno dovrebbe essere sempre lo stesso alla fine nn è così

vedi kakà come gioca in campionato e come gioca in campionato, e alla fine ha avuto ragione xchè così facendo ha vinto il pallone d'oro

l'anno scorso la champions l'ha vinta kakà

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima