si potrebbe fare uno scambio ronaldo-ibrahimovic![]()
si potrebbe fare uno scambio ronaldo-ibrahimovic![]()
Ricchi o poveri,Traditori o bandiere, Interisti o Milanisti non cambia, di fronte al dolore siamo tutti uguali.
Vi dirò che a me è spiaciuto molto vederlo così sofferente, lui è stato per me un mito e così sarà per sempre (il mio primo gatto l'ho chiamato Ronnie).
Forza Ronnie!!!![]()
quoto xò io considero anche un'altra cosa
è giusto che uno percepisca nn so quanti milioni di euro sapendo di potersi rompere in qualsiasi momento, cosa che spesso succede?
e poi ricordiamo tutti come si comportò cn l'inter, che gli pagò 2 anni di stipendio senza giocare e poi come ringraziamento andò al real
Guarda, pur se ritengo pressochè impossibile per un tifoso non parlare da tifoso, cercherò di essere il più onesto possibile
. Sinceramente, non ci riesco proprio a criticare una gestione che in sei mesi ha fruttato tre coppe e che coppe. Può darsi che tu abbia ragione e che ora non vinceremo più niente per anni, però siccome odio quei tifosi che appena le cose vanno male partono subito con le critiche che prontamente dopo poco tempo sono costretti a rimangiarsi e siccome odio ammettere di aver sbagliato, cerco di essere cauto nei giudizi. Inoltre considero assolutamente doverosa questa mia cautela in quanto è dalla seconda gestione Capello che sento dire che il milan è finito, che Maldini è vecchio (fu sostituito da Ziege
), ma alla fine non passano due anni che qualcosa la vingono sempre. Quindi aspettiamo a dare giudizi, almeno fino a giugno.
![]()
Ronaldo sei semplicemente l'immagine di un calcio che non esiste più ... e lo dico da Juventino sfegatato ... se ti rimetti vieni da noi alla juve ...
Al contrario, Ronaldo è il simbolo del calcio di oggi, calciatori (dopati?) spremuti al massimo per tre partite alla settimana, strapagati, indifferenti allo spirito di squadra, eretti a divini re....
Mi dispiace dell'infortunio, ma comunque in quelle condizioni ci sono altre migliaia di atleti e non credo che tutti abbiano il giorno dopo la possibilità di essere operati da un luminare francese a Parigi, con un aereo-ambulanza dedicato.
Ci sono altri esempi di sportivi che hanno avuto sfortuna che vanno lodati per impegno, mi viene in mente alex zanardi per esampio, ma poi tutti gli illustri sconosciuti che praticano sport come diversamente abili.
e che sti calciatori belli e strapagati vadano affan....bagno![]()
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
sono molto dispiaciuto per Ronaldo............
spero riesca a tornare per l' ennesima volta dopo ke tutti lo considerano finito ...........
è un grande..............con un po' di fortuna e meno infortuni probabilmente sarebbe stato il piu' grande di sempre...........
premesso ke odio il milan...............devo ammettere ke senz' altro la societa' gli rinnovera' il contratto e lo aspettera'...............
ne sono certo..........lo stile juve evidentemente si è trasferito in altra citta'.............
concludo con un moratti pezzente![]()
Dai Bluto ammettilo che sei dei nostri: Interista! In ogni caso ti quoto a 20000000!
E dico di più, adesso comincerà a prendere in giro i cugini per 2 o 3 anni(mica lo lasceranno in "brache di tela", "poveretto") e poi se ne andrà da qualche altra parte o si ritirerà, dopo essere stato coccolato!
Ultima modifica di DocHollyday; 15/02/2008 alle 08:42 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza