da interista nn approvo i comportamenti da bambino di ronaldo, ma spero guarisca presto e di rivederlo ancora in campo..
auguri.
da interista nn approvo i comportamenti da bambino di ronaldo, ma spero guarisca presto e di rivederlo ancora in campo..
auguri.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
appena sentito al tg, operazione ok, xò ne avrà x 9 mesi
Hai ragione solo un idiota criticherebbe 6 anni di quella gestione,io parlo degli ultimi 2-3 anni
cmq ho sentito oggi il tg operazione ok ma 9 mesi di riabilitazione e il san paolo si è gia impegnato ad aiutarlo come ha fatto con adriano
io spero di rivederlo in campo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Secondo mè non giocherà più!
E se lo farà,psicologicamente avrà paura di ogni contrasto.
Spero di sbagliarmi
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Non ci sarà nessuna rinascita secondo me. Il brutto infotunio che ha avuto qualche annetto fà l'ha segnato per sempre. Non è stato più lui. Figuriamoci con quest'altro. Psicologicamente è bello che andato...dal punto di vista sportivo ovviamente. Peccato...gran bel giocatore...ormai diventato ex da qualche stagione a questa parte.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
ronaldo rinnova contratto con crescina:nuovo spot per la ricrescita del tendine..........hehehe scherzi a parte mi dispiace spero possa tornare a giocare ma sarà difficile nn tanto dal punto di vista psicologico ma da quello fisico,ha una costituzione particolare che tende facilmente ad ingrassare!!!cmq in bocca al lupo ronnie.........