Ragazzi, finalmente oggi ho provato una Bonneville black dal concessionario a Savona. Allora, non sarà "aggressiva" come il mio monster 620, ma comunque sia non è per niente un cancello!
Ho notato che se dai gas risponde bene (non ho potuto esagerare perchè la moto era in rodaggio) e nel traffico è maneggevole.
In curva si guida da dio e la posizione di guida ti trasmette delle sensazioni gradevolissime. L'ho guidata in una strada tortuosa ed è stato stupendo, sembrava di danzare un waltzerFermo al semaforo guardi il motorone e la gomma anteriore con i raggi cromati e ti senti uno Steve Mc Queen dei tempi andati....
L'unica pecca sono le marmitte originali e il parafango posteriore con faro e freccie, che provvederò a far sparire ancor prima di uscire con la moto nuova dal concessionario.
Eh si... Mi sa proprio che la prenderò!!!!!!!!!!
P.s. ho chiesto anche sul forum dei ducatisti che ne pensavano di sto mezzo e credo che anche a loro sia piaciuta molto!

Fermo al semaforo guardi il motorone e la gomma anteriore con i raggi cromati e ti senti uno Steve Mc Queen dei tempi andati....

... direi che è la TAB ....tassa aggiuntiva di possesso Bonneville