eccezzionale veramente
YouTube - T-Max Licence Flip
YouTube Video
eccezzionale veramente
YouTube - T-Max Licence Flip
YouTube Video
Ultima modifica di Marco Manila; 22/02/2008 alle 10:59
ci avevo pensato un paio di volte a una cosa del genere
pero' dovrebbe essere piu veloce
sai a 180 deve essere istantaneo
il problema e' se ti cuccano..!"!
Amleto e' un principiante....
è figo,ma se già la gente si ammazza senza, ficurati con!
comunque per completare l'opera dovrebbe avere un meccanismo più veloce, che và su da se al passare dei 20 orari! e poi comunque rimane visibile in impennata!
ps voglio sperare che tu l'abbia trovato per caso! e non perchè eri curioso di un t.max!
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
...non si nota per niente...
Apparte gli scherzi, prima che venga in mente a qualcuno di fare la stessa cosa sulla sua Triumph vorrei suggerire che secondo me se le Forze dell' ordine scoprono una cosa del genere credo che ci si possa dimenticare della patente, o perlomeno si rischia grosso...
Vale la pena?
Direi di no.
x ovvi motivi vi dico il fatto ma non la persona...
" apre il box... svita la targa... se la mette nello zaino sulla schiena.. e parte x il mare.
km,curve e ...pattuglia.
" lei e senza targa " esclama l agente
" o porcxxxxx !!! ecco cosa mi segnalavano gli altri motociclisti !!! l ho persa 6 o 7 km fa...
se vado a riprenderla ..poi devo passare davanti al vostro posto di blocco x tornare a casa ... se la trovo e ok...senno aprofitto di voi x denuncia di smarrimento ..""
" si tolga dalle xxx "
CIAOOOO![]()
avevo visto qualcosa di simile su un GSX-R...solo che la targa spariva nel codone...
l'idea non è male...bisogna però che l'affidabilità di questi marchingegni sia elevatissima...
sai che storia se ti beccano con la targa alzata...e pensavi di averla giù.
ma poi sul T-Max???? e che ci deve fare? le scommesse clandestine?![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
il t-max fa 160..... se li fai in zona urbana (asse attrezzato, sopraelevate e simili) sei già fottuto...
è una figata sta roba...però come dice Marco...ne vale la pena??? Se incontri la polizia o chicchessia la alzi...però devi pregare che non ti beccano... e se ti beccano sei fottuto 2 volte...
a questo punto NON FARTI BECCARE!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>