Ciao ragazzi, domani ho il pomeriggio libero e mi farò via Maggio.
Se c'è qualcuno interessato a venire su lo scriva qui.
Partirò verso le 13.30!
ciao
Luca

Ciao ragazzi, domani ho il pomeriggio libero e mi farò via Maggio.
Se c'è qualcuno interessato a venire su lo scriva qui.
Partirò verso le 13.30!
ciao
Luca
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

Ciao Ken, quest'altro venerdì non ci sono io.
Ultimamente lavoro un sabato sì e uno no, e quando tocca a me (come il prossimo sabato), il venerdì pomeriggio spesso me lo tengo libero.
Oh...mi viene un mal di testa quando ti parlooo...mò 'sta un pò calmo
![]()
La Street secondo me

Perche' non sabato pomeriggio?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

hei ragazzacci se il tempo tiene botta domenica mattina verso le 12 io ed eikon direzione passo chi si aggiunge???
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Uhmmmm...c'è l'Inter sabato pomeriggio
Per domenica, invece, dovrei proprio esserci
Ultima modifica di Trinità; 14/02/2008 alle 19:42
La Street secondo me

L'inter c'e' alle 18.30 e a quell'ora si e' a casa da un bel po, anche io guardo la partita.
Cmq io vado sabato pomeriggio verso le 14, chi vuole venire lo dica pure.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.