... pare che ci siano anche dei morti. si sono scontrati un pulman e un tram. io che sono proprio di fronte al tribunale (dove è avvenuto il fatto) sento sirene a iosama porca puttana: anche a viaggiare coi mezzi pubblici si può morire!!!
... pare che ci siano anche dei morti. si sono scontrati un pulman e un tram. io che sono proprio di fronte al tribunale (dove è avvenuto il fatto) sento sirene a iosama porca puttana: anche a viaggiare coi mezzi pubblici si può morire!!!

"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

da ex autista di pulman g.t ti posso garantire che schiantarsi con un pulman è un dramma 20 volte peggio di una macchina...io non ho mai sbattuto,ma ho visto colleghi messi male...e sopratutto è un'attimo far danni..anche se vai a passo d'uomo...povera gente
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

Appena letto su Corriere.it
Al momento 1 morto per lo scontro frontale tra un Tram e un Pulman sembra a causa di una sterzata improvvisa di un Porsche con targa francese...
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
paolone hai una fottuta porsche con targa francese????
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO