Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ciao Giulio Oggi a Milano 25°, ne ho approfittato e con la mia possente moto sono andato a fare un giro! Ciao JL 25°? E com'é che dalle nostre parti non si sono sentiti?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan 25°? E com'é che dalle nostre parti non si sono sentiti? Perche' il vento tirava dalle parte opposta Ciao Natan sei al lavoro?
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Perche' il vento tirava dalle parte opposta Ciao Natan sei al lavoro? E si! Fino a domani mattina
Originariamente Scritto da natan E si! Fino a domani mattina Complimenti ... che fisico!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Complimenti ... che fisico!!! Si, il fisico ma soprattutto la psiche ... se non mi é ancora partita con questo lavoro ho buone probabilità di farcela fino alla fine ....
Originariamente Scritto da natan Si, il fisico ma soprattutto la psiche ... se non mi é ancora partita con questo lavoro ho buone probabilità di farcela fino alla fine .... Ricordati che il 58 e' un anno mooolto speciale
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Ricordati che il 58 e' un anno mooolto speciale
Regole del Forum