Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi e a me mi lasciate a Milano ? cori ingrati !!!! comunque in Polinesia e a Thaiti non ci vengo, non ci sono i pub dove suonano rock, mi farei due palle cosi' a rimirare il mare tutto il giorno Lascia perdere il rock, vai con la musica polinesiana: guarda qui che mandolini...
Se sei incerto......... accertati.
Sera
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Originariamente Scritto da Bobo76 invece arrivo io ciao cara e un saluto a tutti gli over!!!!!! ciao Bobo invece sono arrivato prima io Originariamente Scritto da JL. rock?che c'entri tu col rock...pianola...fischietto...mi sembra più una polka... non parlare tu di rock, tu non puoi, non ti è concesso e tu sai perchè Originariamente Scritto da Chinaski Lascia perdere il rock, vai con la musica polinesiana: guarda qui che mandolini... ma guarda che i mandolini ci sono anche dove si suona il rock
Originariamente Scritto da Luigi ciao Bobo invece sono arrivato prima io non parlare tu di rock, tu non puoi, non ti è concesso e tu sai perchè ma guarda che i mandolini ci sono anche dove si suona il rock il punk è passato...ma il rock deve ancora venire!!!e tu sai il perchè...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. il punk è passato...ma il rock deve ancora venire!!!e tu sai il perchè... si ma finchè cercherai il rock in corpi estranei, tu sai di chi, hai voglia ad aspettare Originariamente Scritto da LAZAVORRINA ciao bobo! che succede luigi xkè piangi? ho letto.....piu' su
Ultima modifica di Luigi; 18/02/2008 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Luigi si ma finchè cercherai il rock in corpi estranei, tu sai di chi, hai voglia ad aspettare x conversazioni private ci sono gli MP..........noi nn ci capiamo nà mazza!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Luigi si ma finchè cercherai il rock in corpi estranei, tu sai di chi, hai voglia ad aspettare ho letto.....piu' su no...questa non l'ho capita...sorry! Originariamente Scritto da Bobo76 x conversazioni private ci sono gli MP..........noi nn ci capiamo nà mazza!!!!!!!!!!! stai acidoooooooo!!!
Ultima modifica di JL.; 18/02/2008 alle 17:19 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Bobo76 x conversazioni private ci sono gli MP..........noi nn ci capiamo nà mazza!!!!!!!!!!! [QUOTE=JL.;970679]no...questa non l'ho capita...sorry! biagio antonacci per il periodo punk devi chiedere a JL, io punk non lo sono mai stato
[QUOTE=Luigi;970692] Originariamente Scritto da JL. no...questa non l'ho capita...sorry! biagio antonacci per il periodo punk devi chiedere a JL, io punk non lo sono mai stato uahuhaubhauabhahaaa....biagiòòòò il 16 marzoooooooooo!!!
Originariamente Scritto da Luigi e a me mi lasciate a Milano ? cori ingrati !!!! comunque in Polinesia e a Thaiti non ci vengo, non ci sono i pub dove suonano rock, mi farei due palle cosi' a rimirare il mare tutto il giorno Dai, non fare così, il rock ce lo portiamo noi ... il mare non annoia mai, prova e vedrai ... Originariamente Scritto da Chinaski Secondo te il nick "Chinaski" da dove salta fuori? come no? pensavo alla casa editrice ... Originariamente Scritto da JL. voglio natan!!!dov'èèèèèèèèè??? e corra? eccomi qua ...
Ultima modifica di natan; 18/02/2008 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum