Un suv, lo concepisco per lavoro... Ci sono certi lavori per cui non se ne può fare a meno...
La situazione in cui non mi compro un SUV, è quando, poichè diventa uno status symbol, DEVO AVERLO PER FORZA!!!
comunquei più arroganti sono i camioniti
a me i suv non dispiacciono, con i suv si va più piano che con le macchina e oggi con i limiti che ci sono non è male, hanno una posizione alta che domini di più la strada e poi se si abita in campagna sono comodi
la gente arrogante la è anche a piedi.....ma il suv un po aiuta
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
come fai a giudicarmi se neanche mi conosci?
vorrei ma non posso cosa? il suv? ahahahah ma fammi il piacere và....
se me lo regalano lo vendo il giorno stesso senza neanche portarlo a casa....
non mi conosci e non puoi giudicarmi.... sono tutto tranne che un tipo da suv io .... spider a vita..... già faccio fatica ad accettare le monovolume.... ;-)ma mi rendo conto che chi ha famiglia o esigenze di spazio sono utili....
x cui sì alle sw e ai fuoristrada o pickup comodi spaziosi tipo wrangler o navara....
ma fare macchine da decine di quintali, suv maledetti e che sfrecciano a 250 all'ora..ripeto...non ha sensoooo!!!!!
più grosse sono e più dovrebbero andare piano, a mio avviso, le auto e i cassoni ingombranti,,.,,,.
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
"VORREI MA NON POSSO" lo hai scritto tu non io, prima di scrivere altre cose fossi in te andrei a rileggere ciò che hai scritto nei precedenti messaggi, io non volevo giudicare nessuno, mi sono solamente basato sulle cose che tu hai scritto .... e ti posso dire che un'idea di come sei forse me la sono fatta ...