Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 220

Discussione: gente da SUV

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    odio i suv ….con tutto il cuore…. sono proprio dei cassonetti ambulanti e chi li guida è arrogante e pieno di sé… si sentono il dio in terra e esigono e vogliono passare x primi perché hanno il suv e girano ore nei parcheggi sotto natale perché non trovano posto per piazzarlo…… x quanto il Ssangyong ACTYON è veramente una baracca, fa veramente pena anche come qualità costruttiva e lo acquistano le persone che vogliono ma non possono permettersi x5, q7, ml ecc………
    le mamme poi che usano il suv per accompagnare i figli all’asilo per 3km fanno proprio ridere… ridicole con le pellicciotte e truccate come un pagliaccio….
    la gente non capisce niente….
    salvo solamente le cherokee che hanno fatto la storia, così come le ranger over…….
    tutto il resto delle sporzellerie jap-coreane e tedesche le butterei nel cesso…neanche omologarle certe motorizzazioni con le strade che abbiamo in europa.
    troppa potenza e morte sicura per i motociclisti che hanno la sfortuna di cozzarci contro…
    fanculo i suv…. che esplodano tutti!!!!!

(scusate lo sfogo… Marco se ritieni di cancellare il mio post xkè oltraggioso fallo pure-----ma ho detto semplicemente quello che penso….dovrebbe comunque nascere a breve un sito www.odioisuv.com.... ;-)

bella raga….

lamps
    quoto.... poi se si considera che il 90% dei SUV viene venduto a residenti in centri storici delle città e lì utilizzati... il cerchio si chiude....

La colpa è dei governi che dovrebbero VIETARE L'UTILIZZO dei SUV NELLE CITTA'....
    non se ne venderebbero PIU' e quindi verrebbero tolti dalla produzione della gran parte delle aziende automobilistiche....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    impossibile rox x una legge di mercato semplice semplice :

c e gente che produce merda xke c e chi la mangia e gli piace.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quoto.... poi se si considera che il 90% dei SUV viene venduto a residenti in centri storici delle città e lì utilizzati... il cerchio si chiude....

La colpa è dei governi che dovrebbero VIETARE L'UTILIZZO dei SUV NELLE CITTA'....
    non se ne venderebbero PIU' e quindi verrebbero tolti dalla produzione della gran parte delle aziende automobilistiche....
    Giorgio io non penso che vietando le vendite dei suv si risolverebbe il problema, gli arroganti e i cafoni rimarrebbero cque in circolazione e il modo per fare danni lo troverebbero ugualmente...forse si risolverebbero alcuni problemi di circolazione ma non di più, secondo me bisognerebbe solamente essere più severi con le punizioni per chi sbaglia .....

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Giorgio io non penso che vietando le vendite dei suv si risolverebbe il problema, gli arroganti e i cafoni rimarrebbero cque in circolazione e il modo per fare danni lo troverebbero ugualmente...forse si risolverebbero alcuni problemi di circolazione ma non di più, secondo me bisognerebbe solamente essere più severi con le punizioni per chi sbaglia .....
    Ri-Quoto!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Moto
    questa discussione. che si sviluppa in piu diramazioni mi fa riflettere sul libero arbitrio....

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    Io ho un suv , l'ho comprato usato, l'ho preso perchè necessitavo di spazio, moolto spazio e la macchina familiare non mi piace.
    L'ho comprato perchè A ME piaceva! Ma per questo non mi sento ne arrogante, ne cafone ne modaiolo , rispetto tutte le idee, ma qui qualcuno della serie vorrei ma non posso la fa un po' fuori vaso.......
    Vogliamo forse parlare delle Smart in giro per milano che son più pericolose degli sputeroni ?? Non è il caso.....
    Io sono dell'idea che se una cosa non piace a me non vuol dire che se la compra un altro è un pirla!
    Poi come al solito capita la tragedia e allora tutti a puntare il dito sullo "sborone col suv" !?
    Mah........

Mio modesto pensiero
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    concordo.

inoltre dico che i suv sono pure più sicuri di molte altre auto ..e siccome ci sono tanti idioti in giro un buon suv magari ti salva anche la vita.
    sto pensando di prendermi un hummer!
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    ...sto optanto per un autoblindo....

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    pensiero razionale le statistiche hanno chiaramente indicato che i suv in media consumano fino al 70% in più rispetto a una normale berlina in circolazione, e ribaltando il concetto inquinano il 70% in più di tutte le altre auto ....

quindi dal punto di vista economico sono un fallimento per chi le compra (ovvio non lo è per chi le produce e le vende )

se stiamo a vedere come dovremmo circolare nelle città la razionalità ci dice che esistono i mezzi pubblici (...tralascio i commenti sulla qualità/quantità di servizi..) chi per ideologia/religione/libero arbitrio non li volesse usare, esistono mille modi più convenienti, veloci e meno inquinanti per spostarsi, dalla bicicletta, al monopattino alla smart alla 500...alle auto a gpl o metano...

i suv sono mediamente più pericolosi per chi non è a bordo dei suv: sono più grossi, e soprattutto più alti. per assurdo: rischio meno la vita se io, pedone, vengo investito da una ferrari: essendo più bassa e affilata è come se mi si infilasse sotto i piedi e mi scorre sotto il corpo... se mi viene addosso un suv è come se finissi contro un muro, non riesco a dissipare alcuna forza centrifuga... quindi la sicurezza che infonde al guidatore è in realtà una falsa sicurezza perchè istiga a comportamenti meno leciti, ovvero non hai la percezione del pericolo e quindi ti permetti una guida più spavalda

irrazionalmente i suv non mi piacciono (e questo si intuiva) le uniche concessioni che faccio ai fuoristrada, quelli veri però tipo defender, toyota land cruiser e affini, è alle forze dell'ordine, ai pompieri, a chi lavora in un rifugio alpino, a chi lavora in campagna e ha bisogno di trattori per il resto li trovo perfettamente inutili e un inutile sfoggio di pecunia ma qui lascio naturalmente al libero arbitrio di ciascuno di buttare i propri soldi dove gli pare...

infine: non è vero che tutti i proprietari di suv sono dei cafoni, ma è sicuramente vero che tutti i cafoni si sono comprati un suv ....
    Surfers Rules

Moto
    mi ripeto...
    mi piace questa discussione..
    dove non si arriva da nessuna parte grazie al libero arbitrio....

TCP Rider L'avatar di mardock23
    Moto
    bonnie black 09
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    concordo.

inoltre dico che i suv sono pure più sicuri di molte altre auto ..e siccome ci sono tanti idioti in giro un buon suv magari ti salva anche la vita.
    sto pensando di prendermi un hummer!

oddio che siano piu' sicuri non ci metterei la firma...anzi so che il suv ha una facilita' magiore di ribaltarsi avendo il baricentro piu' alto.
    dipende come lo guidi,con i suv non si corre.
    io ho il tuareg e devo dire che mi sono salvato un paio di volte con l'esp,l'abitudine di correre con la macchina e di prendere le curve ad alta velocita'...mi ha fatto sbandare.
    VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.