Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 220

Discussione: gente da SUV

TCP Rider L'avatar di claudio
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 NERA del 2009

Unhappy

A me invece stanno sul c.....o gli stranieri che in patria sono vigi alle loro regole, non sgarrando di una virgola e quando vengono da noi fanno quello che vogliono, SUV o non SUV l'mbecillità non ha modelli precisi!!!
    Poi comunque credo che sia spicologica la cosa, piu' grande hai il mezzo e piu te ne freghi degli altri con quel senso di protezione (credo inistente), vedi parecchi camionisti!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    razionalmente, secondo gli utilizzi medi dell'uomo medio, dovremmo tutti circolare su veicoletti a 2/3 posti del peso di qualche centinaio di chili....questo secondo qualsiasi studio sulla mobilità.

Purtroppo non sempre la ragione la fa da padrona
    Quoto anche te, purtroppo la cosa che manca è l'umiltà nella gente! Non è colpa dei SUV o altro se la gente è scema. Certo che un SUV da 250 all'ora non so che c'azzecca, come dice il buon Tonino!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    in relazione all' incidente di Milano cresce al polemica in relazione
    alla loro pericolosita' ed al modo di condurli degli arroganti possessori........

premesso ke io sono di parte ( ho fatto frontale in moto con un minkione con ML mercedes ke invadeva la mia corsia.......)

a me fanno cagare................e pur non volendo generalizzare..........noto ke ki li guida è leggermente arrogante........
    Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    bha..li trovo un po inutili e molto modaioli...
    sull arroganza.. non ha confini...
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Io a dir la verita' li trovo anche ormai un po' cafoni, e scontati
    piu' che modaioli...

invece di distinguerti.... ti omologhi alla massa... dei suv
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    odio i suv ….con tutto il cuore…. sono proprio dei cassonetti ambulanti e chi li guida è arrogante e pieno di sé… si sentono il dio in terra e esigono e vogliono passare x primi perché hanno il suv e girano ore nei parcheggi sotto natale perché non trovano posto per piazzarlo…… x quanto il Ssangyong ACTYON è veramente una baracca, fa veramente pena anche come qualità costruttiva e lo acquistano le persone che vogliono ma non possono permettersi x5, q7, ml ecc………
    le mamme poi che usano il suv per accompagnare i figli all’asilo per 3km fanno proprio ridere… ridicole con le pellicciotte e truccate come un pagliaccio….
    la gente non capisce niente….
    salvo solamente le cherokee che hanno fatto la storia, così come le ranger over…….
    tutto il resto delle sporzellerie jap-coreane e tedesche le butterei nel cesso…neanche omologarle certe motorizzazioni con le strade che abbiamo in europa.
    troppa potenza e morte sicura per i motociclisti che hanno la sfortuna di cozzarci contro…
    fanculo i suv…. che esplodano tutti!!!!!

(scusate lo sfogo… Marco se ritieni di cancellare il mio post xkè oltraggioso fallo pure-----ma ho detto semplicemente quello che penso….dovrebbe comunque nascere a breve un sito www.odioisuv.com.... ;-)

bella raga….

lamps

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    mi sembra che tu sia andato un pochino off-topic, qui non si parlava di suv belli o brutti, di qualità costruttiva o meno.....

in quanto ad arroganza mi sembra tu ne abbia dato un ottimo esempio!!!
    Io ho un suv , l'ho comprato usato, l'ho preso perchè necessitavo di spazio, moolto spazio e la macchina familiare non mi piace.
    L'ho comprato perchè A ME piaceva! Ma per questo non mi sento ne arrogante, ne cafone ne modaiolo , rispetto tutte le idee, ma qui qualcuno della serie vorrei ma non posso la fa un po' fuori vaso.......
    Vogliamo forse parlare delle Smart in giro per milano che son più pericolose degli sputeroni ?? Non è il caso.....
    Io sono dell'idea che se una cosa non piace a me non vuol dire che se la compra un altro è un pirla!
    Poi come al solito capita la tragedia e allora tutti a puntare il dito sullo "sborone col suv" !?
    Mah........

Mio modesto pensiero
    Ultima modifica di pettibike; 15/02/2008 alle 10:05

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Io sono un Suvvista ma per ovvi motivi, infatti facendo l'agronomo molto spesso transito in campagna e quindi su terreno con buche e non asfaltato.
    Il problema moda io lo sento più di altri mperchè essendo costretto a comprare una macchina che vada bene in autostrada ma anche in campagna, mi vedo chiedere delle cifre esorbitanti per una macchina da lavoro

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    x Phyton: mi ero già scusato alla fine del mio post...quindi lasciami in pace x piacere....
    in quanto ad arroganza, non mi ritengo tale in quanto ho espresso solo il mio punto di vista e non ho mai detto che la mia auto o io come guidatore sono meglio di altri....se non sei d'accordo rispondi pure ma senza offendere,. grazie
    stai parlando con la persona più pacifica che ci possa essere, in quanto alla tua opinione sei liberissimo di esprimerla senza però buttare merda su auto o prodotti in genere che altri comprano e quindi ritengono validi, il tuo modo di dire "vorrei ma non posso..." io lo trovo molto arrogante e offensivo, quindi qui se c'è qualcuno che a mio avviso a offeso qualcuno, quello sei proprio tu

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MICHELET100 Visualizza Messaggio
    Io sono un Suvvista ma per ovvi motivi, infatti facendo l'agronomo molto spesso transito in campagna e quindi su terreno con buche e non asfaltato.
    Il problema moda io lo sento più di altri mperchè essendo costretto a comprare una macchina che vada bene in autostrada ma anche in campagna, mi vedo chiedere delle cifre esorbitanti per una macchina da lavoro
    ...ok dai, te la passiamo
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Un suv, lo concepisco per lavoro... Ci sono certi lavori per cui non se ne può fare a meno...

La situazione in cui non mi compro un SUV, è quando, poichè diventa uno status symbol, DEVO AVERLO PER FORZA!!!

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Un suv, lo concepisco per lavoro... Ci sono certi lavori per cui non se ne può fare a meno...

La situazione in cui non mi compro un SUV, è quando, poichè diventa uno status symbol, DEVO AVERLO PER FORZA!!!
    OK ma non puoi mettere tutto il mondo nel longarone!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da MICHELET100 Visualizza Messaggio
    appunto quello che ho appena scritto

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    comunquei più arroganti sono i camioniti

a me i suv non dispiacciono, con i suv si va più piano che con le macchina e oggi con i limiti che ci sono non è male, hanno una posizione alta che domini di più la strada e poi se si abita in campagna sono comodi

la gente arrogante la è anche a piedi.....ma il suv un po aiuta
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima