mi ripeto...
mi piace questa discussione..
dove non si arriva da nessuna parte grazie al libero arbitrio....![]()
mi ripeto...
mi piace questa discussione..
dove non si arriva da nessuna parte grazie al libero arbitrio....![]()
ciao grande!!!!!!!!!!!! tutto bene????!??!! ho difeso la piccola....fatto bene??tu sei di parte pero'...
cambiato le pastiglie dopo 63.000 km...quelle originali!!! che macchina....
![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Probabilmente ricordi male un mio post: non ho detto che chi ha la Smart è un bullo, ma, se vieni a Roma te ne puoi accorgere, chi ha la Smart manca poco che ti passi sopra pur di passare per primo. Esattamente come gli scooteronisti che credono, siccome consumano meno, di avere più diritti degli altri.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
la promessa diceva ke non si voleva generalizzare...............
credo ke sia innegabile pero' notare una certa linea di tendenza nel comportamento dei possessori dei Suv............
ovvio poi ke nessuno tra i possessori dei cayenne o simili ti dira' mai " guido come un pirla....sono un pericolo pubblico "..............
per il semplice fatto ke anke il piu grande deficiente non ammettera' mai di esserlo......
quindi forse le condiderazioni personali bisognerebbe evitarle......
sul fatto del puntare il dito contro i SUV direi ke ci sono statistike precise ke individuano i suv come makkine pericolose sia per pedoni ke per altri veicoli.............
concordo con te cmq sul fatto ke qualcuno abbia esagerato.......![]()
Io sono uno degli arroganti col SUV(beh, non è proprio un suv, è un Range Rover Sport che è differente) aquistato da poco meno di un'anno. Comperato non per moda ma perchè mi piace.
Non mi sembra di essere diventato più arrogante più di prima, anzi al limite guido un po più calmo.
Dimensioni? in altezza forse, ma ingombri laterali molto simili se non minori di una station wagon o una berlina di lusso.
Consumi? Essendo un turbodiesel consuma meno della mia precedente Subaru SW, e molto meno di tante mini bombe sportive, auto sportive(Ferrari) o berline di lusso.
Inutile? non più di un'auto sportiva o una di lusso. Non più inutile della mia Rocket o di una Speed Tripple, per girare in città basta uno scooter, e per farsi il giretto domenicale un 125.
Certo, per girare in città è più comoda una Smart, però poi ti devi anche comprare il furgoncino per i trasporti, il 4x4 per andare in montagna, la Station wagon per andare al mare con la famiglia, senza dimenticare la sportiva per farsi una tiratina di tanto in tanto, magari non tutti possono o vogliono comperare diverse auto per diversi usi. Poi se passi tutta la tua vita in città senza uscirne allora vai di Smart
In ogni caso alla fine il punto rimane, ognuno coi suoi soldi ci fa il c..o che vuole, e se può comprarsi quello che gli piace, ben venga.
Già peccato che il tipo sia Italiano, anche se abita in Svizzera, ora dimmi cosa bisogna fare con sti Italiani tutti criminali?
non mi esaltano i SUV, anzi...
li vedo (generalizzando un pò) come uno spreco di spazio e carburante
figli dell'opulenza e della cultura modaiola di oggi (e come sentì dire da qualcuno : figli della sindrome del cazzo corto, scusate il francesismo)
anche se non sono l'unico esempio in tema
poi a sentir parlare chi li ha sono utilissimi se non indispensabili per le loro attività
alcuni però son veramente belli anche se per la loro inutilità, difficilmente me ne farei uno
Tra l'altro le generalizzazioni che state facendo sui SUV sone esattamente le stesse che la gente fa sui motociclisti, allora forse hanno ragione.
Eccomi presente!
Anche se questa volta non la pensiamo allo stesso modo amico mio.....
Quoto!!
Lo sai che qui non ti posso rispondere vero ??
Vero, ma per la gioia di qualcuno ( vedi daytona4ever) la discussione ha preso più pieghe, per cui poi ognuno dice la sua....
![]()