Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 220

Discussione: gente da SUV

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white
    [QUOTE=Flydive;96478]

In ogni caso alla fine il punto rimane, ognuno coi suoi soldi ci fa il c..o che vuole, e se può comprarsi quello che gli piace, ben venga.

non ci sono piu' le mezze stagioni
    Ultima modifica di triplevitello; 15/02/2008 alle 11:48

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    io nn ho un SUV ma prima o poi me lo prenderò, ed anche bello grosso..

poi lo doterò di un ottimo paravacche in acciaio x speronare chi con le auto nn si muove o chi nn mette fuori la freccia x girare dopo aver fatto x vari km i 40 dove c'è il limite dei 90.

l'importante è andare piano in città, dove ci sono pedoni, animali e biciclette, fuori dai grossi centri abitati lunga vita ai SUV ed all'arroganza dei loro conducenti.

poi approvo anche il park selvaggio, così il comune impara a mettere le righe blu ovunque o le piste ciclabili persino in mezzo alle rotonde.

così andando a fare la spesa, se il furbo di turno con la 600sport mi ruba il posto, glielo parkeggio sopra schiacciandogliela come una sardina.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    esprimo un parere esclusivamente personale.

i suv mi fanno letteralmente ribrezzo.

sono macchine pensate per ospitare persone arroganti che ci tengono a farsi notare a ogni costo.
    diciamola tutta.
    sono inutili , inquinanti , ingombranti e sopratutto utilizzati in modo inappropriato.

ben vengano le piccole smart per il centro e le multipla bipower per le famiglie.
    poi siamo daccordo che i gusti son gusti ma le esigenze di trasporto reali richiedono automezzi adatti e pensati allo scopo di trasferire noi e le nostre famiglie in sicurezza a basso costo e impatto abientale.

guardate che gente ci va di solito su questi scatoloni ripieni di pellame?

donne ultratruccate che ci portano i figli a scuola ( invece di fargli fare una passeggiata) per poi andare dal parrucchiere , dall'estetista e cosi' via.

peggio quando lo guidano gli uomini.
    9 su dieci devono avere per forza il pisello piccolo.
    non si spiega altrimenti tanto atteggiamento di rivalsa nei confronti del resto degli automobilisti.

nulla di personale con chi leggesse e ne ha uno.
    magari sei quell'uno su dieci.
    ne più e ne meno del 95% di Ferrari, Porsche, Viper, e qualsiasi supercar in circolazione ....
    per il resto mi trovi d'accordo con te ....

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhh

il saggio indica la luna e il popolo guarda il dito....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    a me non piace come genere di macchina,ma da quanto ho capito la pericolosità sta nel fatto che sono più massicci delle altre auto e quindi a prescindere dall'arroganza di chi li guida e dalle colpe di un eventuale incidente il suv distrugge l'altra macchine e spesso con conseguente morte dei passeggeri mentre il conducente del suv si salva
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    quelli col SUV si sentono SUVERIORI
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    ma secondo te il pirla medio senza testa ke combina casini si compra una makkina intelligente come la zafira o un suv????
    Ma secondo te uno con la smart che non ti passa all'interno dell'abitacolo solo perchè hai il portellone del baule chiuso perchè lo fa? O uno che passa contromano(con una Focus) se appena appena ci sono 2 auto in fila al semaforo davanti a lui perchè lo fa? Un mio ex collega ha collezionato multe su multe passando tutta la fila tutti i santissimi giornacci ad un semaforo sulla via Emilia tra Lodi e Melegnano eppure ODIAVA le SUV..... Il fatto è, ripeto, che l'imbecillità regna sovrana, ma chi fa l'imbecille sul SUV viene additato da tutti e chi lo fa con un'altra auto no!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di claudio
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 NERA del 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Io sono uno degli arroganti col SUV(beh, non è proprio un suv, è un Range Rover Sport che è differente) aquistato da poco meno di un'anno. Comperato non per moda ma perchè mi piace.
    Non mi sembra di essere diventato più arrogante più di prima, anzi al limite guido un po più calmo.
    Dimensioni? in altezza forse, ma ingombri laterali molto simili se non minori di una station wagon o una berlina di lusso.
    Consumi? Essendo un turbodiesel consuma meno della mia precedente Subaru SW, e molto meno di tante mini bombe sportive, auto sportive(Ferrari) o berline di lusso.
    Inutile? non più di un'auto sportiva o una di lusso. Non più inutile della mia Rocket o di una Speed Tripple, per girare in città basta uno scooter, e per farsi il giretto domenicale un 125.
    Certo, per girare in città è più comoda una Smart, però poi ti devi anche comprare il furgoncino per i trasporti, il 4x4 per andare in montagna, la Station wagon per andare al mare con la famiglia, senza dimenticare la sportiva per farsi una tiratina di tanto in tanto, magari non tutti possono o vogliono comperare diverse auto per diversi usi. Poi se passi tutta la tua vita in città senza uscirne allora vai di Smart

In ogni caso alla fine il punto rimane, ognuno coi suoi soldi ci fa il c..o che vuole, e se può comprarsi quello che gli piace, ben venga.

Già peccato che il tipo sia Italiano, anche se abita in Svizzera, ora dimmi cosa bisogna fare con sti Italiani tutti criminali?
    Hai ragione Flydive, ho generalizzato ma viaggiando spesso mi sono accorto che è cosi, per tutti intendo!!!
    Io tra l'altro sono per metà svizzero per cui non ce l'avevo con loro in particolare ma per l'accaduto essendo la macchina targata svizzera!!!
    E comunque mi gioco le palle che lo stesso conducente in svizzera non si sarebbe mai permesso di fare quella manovra!!
    Il paese ci rispecchia e se l'Italia sta andando male la colpa è di tutti, non solo dei politici che irridiamo (a volte facciamo bene si intende).......
    Ogni santo giorno sulle strade vedo cose allucinanti commesse da tutti i tipi di macchine e da persone di tutte le età.....e questo ti fa riflettere!!

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    meglio una punto...tutta salute!
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Ma secondo te uno con la smart che non ti passa all'interno dell'abitacolo solo perchè hai il portellone del baule chiuso perchè lo fa? O uno che passa contromano(con una Focus) se appena appena ci sono 2 auto in fila al semaforo davanti a lui perchè lo fa? Un mio ex collega ha collezionato multe su multe passando tutta la fila tutti i santissimi giornacci ad un semaforo sulla via Emilia tra Lodi e Melegnano eppure ODIAVA le SUV..... Il fatto è, ripeto, che l'imbecillità regna sovrana, ma chi fa l'imbecille sul SUV viene additato da tutti e chi lo fa con un'altra auto no!
    l'imbecillità è la più grande democrazia esistente sulla terra colpisce tutti indiscriminatamente, belli, brutti, ricchi, poveri, chi ha suv e chi ha la duna ...

... certamente con i suv c'è una sorta di accanimento terapeutico ma è anche vero che, come ho già detto e da altri ribadito, quando vai in giro con una "roba" da due quintali è inevitabile che, in caso di guai, fai danni maggiori, no?
    Surfers Rules

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima