TU! compra quella macchinaccia e sei BANNATO A VITA!!!
cambia le gomme allo speed se tieni tutti sti soldi e tempo da perdere...
compagno avvisato...
accidenti...me ne ero dimenticato
che avevo detto sul pisellino???
speriamo che abbia almeno una misura over15cm...
o il prossimo tagliando son davvero caxxi
comunque visto che aveva una smart...se promette di non farlo piu' magari lo perdoniamo![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 15/02/2008 alle 12:54 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ma che cazzate sono queste...un idiota arrogante è pericoloso pure con una panda! Cazzo c'entra il suv con la pericolosità???? Se parliamo di ingombri e consumi che non sono il massimo per un uso cittadino concordo in pieno ma queste assurde minchiate sulla pericolosità dei suv mi sembrano troppo, una mini cooper è grossa un terzo ma è pericolosa il doppio, per la sua altezza (lato pedone) e per il suo rapporto massa/potenza![]()
se tu avessi 78000milaeurozzi per prima cosa mi devi fare un regalo pazzesco a dimostrazione di quanto mi sei AMICO.
dopodiche' col restante contante ( pure la rima baciata fa' ) ti prendi nabbella Panda bifuell ROSSA!!!
per le gomme della speed se continui a far uscite nel perimetro del tuo cortile dovresti farci tutta la stagione...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
E' una battaglia contro i mulini a vento.Come con la chiesa, qui siamo nel dogmatico più assoluto: i SUV sono pericolosi, chi li guida è(automaticamente ed inesorabilmente) un minchione arrogante, gli altri automobilisti hanno TUTTI ragione anche se ti si buttano addosso.... Lascia perdere CICO....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza