ora vado a prendere il treno e torno a casa...
devo poi (serio ) mandarti una mail x spiegarti alcune cose..magari una telefonata.. giusto x non fare torino milano e avere le idee troppo confuse...
lamps
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
si sidomani gli faccio degli impacchi con cotone imbevuto di benza rossa super annata 1998 e un massaggino alla cervicale con il bardhal.
un toccasana!!!
quanto ai suv mi verrebbe un'altra idea con la benza ma non certo quella dell'Enry
uzz... GRANDE UZZ!!! il tuo appoggio mi e' di grande conforto...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Vorrei precisare che quando ho menzionato la cafonaggine dei Suvvisti,
ovviamente generalizzavo.
Non era quindi riferito a nessuno, che cafone non sia, ma solo a chi lo fa...
invogliato dall'essere a 2 metri dal suolo con la macchinona transatlantico sotto il culo.
Quindi niente di personale,
se qualcuno si e' sentito attaccato e offeso perche' possiede una SUVVONA
me ne scuso serenamente.
Ognuno e' libero di fare il cazzo che vuole con i suoi soldi, se ce li ha.![]()
Ultima modifica di Hannibal; 15/02/2008 alle 16:20
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
vorri solo dire che se i parccheggi fossero fatti con le distanze a norma di legge cioè 2,50 x 5,00 che son le misure che tutti dichiarano nei progetti e nelle urbanizzazioni ... il problema non sussisterebbe ... perchè basta fare due conti 2,50-1,90= 0.60 cioè 30cm per ogni lato più trenta dell'altro posto son 60 cm ... se non scendi su 60 cm .. allora usate quello con la H sopra![]()