io dico che per legge si dovrebbe dedicare per ogni nuovo parcheggio un posto auto per la x5 di Enrico bello de zio.
naturalmente illuminato e vicino a una fontanella.
tutti gli altri invece che li potessero rimorchiareilcarrattrezzi ( facendo pure qualche danno ) per poi tenerli sotto sequestro al sole per almeno sei mesi!
ecco!!
ciao dott![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Contro uno appiedato posso competere, ma se mi devo schierare contro uno dei pilastri di questo foro devo proprio rimmboccarmi le maniche a fare affidamento a Santa Severina!?!?!?!
Mauri da parte mia nulla di personale su alcune cose la pensiamo alla stessa maniera......poche ma buone!![]()
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di pettibike; 15/02/2008 alle 16:28 Motivo: UnionePost automatica
Infatti nessuno dice che tu sia un pirla Enrico,
ma che molti fanno lo sborone proprio perche stanno guidando il SUV, questo e' storia, non opinione, e' assodato statisticamente....
Sulla storia della citazione allo svizzero omicida (colposo...?) e sulla gogna beh dai e' ovvio ed inevitabile che succeda.
Sono certo che Tu giri con grande prudenza e non fai lo sborone.
Pero' ora che so che hai l'X5, ....basta,
volevo venire a comprare la Bonnie, ma dovro' andare sui Navigli....
PS:scherzo ovviamente...
ma non sulla Bonnie...![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Hat 2013 Motociclismo