.................
Giornale radio 2.....3 minuti fa......"Svizzera, il 7% delle pensioni erogate per invalidità va a finire a falsi invalidi"...........
Il mondo sta proprio girando al contrario.......natan......spiegaci un pò.......
.................
Giornale radio 2.....3 minuti fa......"Svizzera, il 7% delle pensioni erogate per invalidità va a finire a falsi invalidi"...........
Il mondo sta proprio girando al contrario.......natan......spiegaci un pò.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
moderatorucci???!!! mi avete tolto la risposta??!?!?!?! e io che volevo seminare astio....vabbè dai
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
si ma sono tutti nel canton ticino.. italiani emigrati..
Amleto e' un principiante....
uno svizzero non farebbe mai una cosa del genere... sono troppo precisi..
e si... mo diciamo che era un veneto che aveva un suv a fare l evasore... cosi nel forum scateniamo l inferno...
![]()
quello era un'altro italiano impiantato in svizzera..
che vergogna//
"Scvizzero? No! Novi!"
L'Italiano è ovunque.
Popolo di navigatori.
Per certi versi cmq siamo ancora lontani anni luce dalla svizzera... in senso negativo intendo... certo è, che come termine di paragone è un pò fuori![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
secondo me sono immigrati italiani non svizzeri è impossibile
sono troppo bravai
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO