Oggi a pranzo mi son fatto per la prima volta un giretto un po' piu' esautstivo ...una 40ina di km tra un po di curve della nostra panoramica Pesaro Gabicce..
Insomma direi confermando le prime impressioni di motore di quando la presi in prova da Gadani...ma il manubrio è la parte piu fenomenale...si sente veramente molto di piu l'anteriore e nonostante la forka morbida la moto si guida da dio..Frena da far paura rispetto la mia speed che tra l'altro aveva pasticche sotto meta' ,piu che altro è piu' pronta e molto piu incisiva nella frenata,fin da subito...credo che molto del merito vada alla pinza radiale..
Altra nota positiva è il compromesso tra comfort e precisione che si ha nella guida ,le buche passano veramente in secondo piano rispetto alla speed...
Il motore ho notato che ha un erogazione molto pronta sin da subito,fin sotto i 2000rpm,per poi appiattirsi in modo molto sensibile sopra i 4/4500rpm
chiaramente in alto nn l'ho mai portata e quindi nn posso dire come sia ....ancora poverina nel cruscotto segna solo 0050km..
COMUNQUE INIZIO POSITIVISSIMO...
A NEL RIENTRARE HO NOTATO CHE DA gADANI MOTO è ARRIVATA LA SPEED 08![]()