Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: PER GLI AMANTI DELLE PIT BIKE E DELLE MINIMOTO

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Non lo so, appena trovo l' occasione giusta, per gusti, prezzo e validità tecnica.
    Oggi ad esempio vado con un amico in una pista dove girano alternativamente motard e pit bike e magari trovo qualcosa, o ancora meglio riesco a fare un giretto...

Domanda: tu come pensi di trasportarla?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    ho 2 macchine; una fiat 600 e una c4 picasso 5 posti quindi se pensassi di portarla con la piccola dovrei poi andare da solo in macchina e un po mi scoccerebbe, se ci andassi con la grande potrei anche azzardare a portare con me un amico, il peccato sarebbe solo che la macchina è troppo nuova, però x la passione si fanno dei sacrifici no??

a proposito, sono appena tornato da una pista che hanno aperto da poco vicino casa mia (7 km), però è da pit cross solamente e li se vuoi andarci con la macchina diventa un vero problema xchè si sporca tutta purtroppo....

il proprietario a metà mese prossimo avrà l'omologazione UISP e farà girare tutti_______i prezzi sono convenientissimi 5 euro mezza giornata e 10 x tutta

li oggi ci ho visto girare diverse motine, ma la maggior parte avevano delle BUCCI e il proprietario mi ha detto che sono dei mezzi molto validi, solo che costano abbastanza, quasi quanto le polini

la cosa che mi ha lasciato bene è che vanno da paura, non le avevo mai viste da vicino e devo dire che quei mini motori hanno una gran bella spinte

in quale pista vai oggi?????

Moto
    Tiger 800 XCx
    Nella 600 ci entrerebbe? Io ho una a4 e così com'è non ci entra: un mio amico però dice che lui comprime le sospensioni con una cinghia, abbassa il manubrio e riesce a caricarla nella macchina, quindi in teoria dovrebbe entrare anche nella mia, anche perchè se non fosse così perderebbe il 50% della sua comodità, perchè dotarsi di carrello è dispendioso e non immediato.

I motori sono relativamente poco potenti, ma il peso ridotto e le marce aiutano alla grande: poi tu hai visto le cross, e la terra le rallenta moltissimo, pensa i motardini su strada quanto possano filare!

Vado in una pista di kart a Cervia, girano anche con i motard grandi quindi credo che sia molto divertente: un mio amico mi fa provare il suo motard forse, e se becco uno con una Pit chiedo se mi ci fa fare un giretto per vedere.

Mi sa che oggi scatta l' amore!!!

Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Mi sa che oggi scatta l' amore!!!
    Allora buon san valentino

Hai pensato a smontare l'anteriore?? secondo me si fa meno fatica e a rimontarla ci vuole davvero poco, ma lo scopriremo solo vivendo.......Intanto ti lascio una buona domenica insieme ad un buon divertimento

CIAUZ

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    BULLET ha capito finalmente di cambiare mezzo.. Visto che con la SpeeD non ci salta fuori! :-)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    BULLET ha capito finalmente di cambiare mezzo.. Visto che con la SpeeD non ci salta fuori! :-)
    VA CAGHER

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    :-)

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    Allora buon san valentino

Hai pensato a smontare l'anteriore?? secondo me si fa meno fatica e a rimontarla ci vuole davvero poco, ma lo scopriremo solo vivendo.......Intanto ti lascio una buona domenica insieme ad un buon divertimento

CIAUZ
    Vedrò quando mi arriverà come è meglio fare, in qualche modo risolverò.

Comunque sono appena tornato dalla pista, dove giravano alternativamente pitbike con scooter e motard, e devo dire che come immaginavo mi sono davvero innamorato!
    Certo, non sono fulmini nel rettilineo, forse anche perchè la vista è abituata alle velocissime supermotard, ma mi sembra che nel misto abbiano il loro perchè.

Credo che, per convincere gli altri indecisi del gruppo a prenderla ne prenderò una usata da provare e far provare a tutti, cercando di fare un bel gruppetto per fare un po di sportellate ogni tanto.
    Vado alla ricerca e poi vi dico che cosa ho rimediato!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Vedrò quando mi arriverà come è meglio fare, in qualche modo risolverò.

Comunque sono appena tornato dalla pista, dove giravano alternativamente pitbike con scooter e motard, e devo dire che come immaginavo mi sono davvero innamorato!
    Certo, non sono fulmini nel rettilineo, forse anche perchè la vista è abituata alle velocissime supermotard, ma mi sembra che nel misto abbiano il loro perchè.

Credo che, per convincere gli altri indecisi del gruppo a prenderla ne prenderò una usata da provare e far provare a tutti, cercando di fare un bel gruppetto per fare un po di sportellate ogni tanto.
    Vado alla ricerca e poi vi dico che cosa ho rimediato!
    Invece oggi i miei amici mi hanno lasciato da solo e dopo pranzo sono riuscito solo ad addormentarmi guardando le prove della motogp, mannaggia, ma domenica o sabato prossimi la proverò, questo e poco ma sicuro e spreriamo che almeno qualche amico mi faccia compagnia

hai trovato qualche annuncio di gente che voleva venderla???? di solito nei circuiti ci sono

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Ma ci sono le versioni con ammortizzatori rinforzati?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima