Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: PER GLI AMANTI DELLE PIT BIKE E DELLE MINIMOTO

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Ma ci sono le versioni con ammortizzatori rinforzati?
    si, così mi tengono

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Nel tuo caso,MOOOOLTO rinforzati! :-) Poi pensa a che rapporto peso potenza inferiore avresti TU nei confronti degli altri? Ti passerebbero tutti! Non che ciò possa essere una novità.. però..

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    A ferrara c'e una pista bella in località Cassana!!poi ce n'è una piccolina a Ripapersico vicono a Portomaggiore!!Io vado spesso in quella a Ferrara... molto divertente e c'e anche il cavatappi come Laguna Seca!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    hai trovato qualche annuncio di gente che voleva venderla???? di solito nei circuiti ci sono
    No, ma c'era poca gente a girare, 2-3 Polini (che non mi piacciono) e una Dream (che mi fa impazzire) oltre a 4-5 scooter straelaborati che andavano come razzi!!!

Alla fine insieme agli altri ragazzi abbiamo pensato che DOBBIAMO provarla prima di fare l' acquisto, e quindi credo che la comprerò io, la farò provare a tutti e vediamo se la cosa ci prende o meno. Magari la cerco usata, così da spendere un po meno e riendere se non ci piace. Ma credo che la seconda parte non succederà mai...

Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    No, ma c'era poca gente a girare, 2-3 Polini (che non mi piacciono) e una Dream (che mi fa impazzire) oltre a 4-5 scooter straelaborati che andavano come razzi!!!

Alla fine insieme agli altri ragazzi abbiamo pensato che DOBBIAMO provarla prima di fare l' acquisto, e quindi credo che la comprerò io, la farò provare a tutti e vediamo se la cosa ci prende o meno. Magari la cerco usata, così da spendere un po meno e riendere se non ci piace. Ma credo che la seconda parte non succederà mai...
    ormai quoto tutto quello che dici.......

perchè non organizziamo una domenica o un sabato pomeriggio di andarle a provare ???? si potrebbe anche fare no??????

Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    A ferrara c'e una pista bella in località Cassana!!poi ce n'è una piccolina a Ripapersico vicono a Portomaggiore!!Io vado spesso in quella a Ferrara... molto divertente e c'e anche il cavatappi come Laguna Seca!
    quella pista li l'ho vista solo in foto e mi dicono che sia davvero bella e anche larga, penso siano 6 metri

un informazione: ma li le noleggiano??? conosci i prezzi ??? ma poi da casa ti devi portare L'abbigliamento tecnico oppure nel noleggio sono comprese anche le protezioni e il casco????

Nel tuo caso,MOOOOLTO rinforzati! :-) Poi pensa a che rapporto peso potenza inferiore avresti TU nei confronti degli altri? Ti passerebbero tutti! Non che ciò possa essere una novità.. però..
    Ormai sei ripetitivo

li poi vedremo, lo sai che ormai in strada faccio la schiappa

troppa paura di andare FORTE ORMAI, ALLORA BISOGNA CHE MI TROVO QUALCOSA CHE MI AIUTI A SFOGARE SENZA RISCHIARE TROPPO.......

l'ASFALTO FA MALE SIA FUORI CHE DENTRO, FIDATI E TU POI LO SAI GIA VERO??
    Ultima modifica di bullet; 18/02/2008 alle 17:43 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    VERISSIMO! Infatti è dal 2000 che io non vado più come un tempo.. Comunque caro BULLETTONE,ti sfiderò con queste moto a noleggi in pista e vediamo! :-) Visto il mio peso,(60kg con la cacca..),e il tuo.. Come minimo ti doppio! :-)

Moto
    VERISSIMO! Infatti è dal 2000 che io non vado più come un tempo.. Comunque caro BULLETTONE,ti sfiderò con queste moto a noleggi in pista e vediamo! :-) Visto il mio peso,(60kg con la cacca..),e il tuo.. Come minimo ti doppio! :-)
    allora verrò con un kit di preparazione che mi farà colmare il gap dei dirca 35 kilozzi e 20 cm in più di altezza smilzo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    quella pista li l'ho vista solo in foto e mi dicono che sia davvero bella e anche larga, penso siano 6 metri

un informazione: ma li le noleggiano??? conosci i prezzi ??? ma poi da casa ti devi portare L'abbigliamento tecnico oppure nel noleggio sono comprese anche le protezioni e il casco????
    Noleggiano le mini moto e i mini motard della Polini. Costa 10 € la minimoto per 15 min. (o per 10 min. non mi ricordo bene) e 13 € il mini motard!

Ti danno se la vuoi la tuta (tipo tuta da lavoro) le ginocchiere, i guanti (sempre guanti da lavoro), le scarpe e anche il casco.
    I caschi fanno un po schifino visto che se li mettono tutti, ti consiglio di portarti il tuo da casa e ti consiglio anche di portarti un bel po di nastro da pacchi per chiudere bene le scarpe!

Si possono anche fare abbonamenti alla pista se hai la moto privata e girare tutto il tempo che vuoi!Credo che costi veramente poco

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    Noleggiano le mini moto e i mini motard della Polini. Costa 10 € la minimoto per 15 min. (o per 10 min. non mi ricordo bene) e 13 € il mini motard!
    Mmmmmmm sulle minimoto non mi diverto, troppo mini...
    I mnimotard sono divertenti, ma le pitbike sono molto piu grandi e prestazionali, non credo che si possano paragonare.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mmmmmmm sulle minimoto non mi diverto, troppo mini...
    I mnimotard sono divertenti, ma le pitbike sono molto piu grandi e prestazionali, non credo che si possano paragonare.
    A me invece piace molto la minimoto perchè è molto tecnica, si piega molto e serve precisione nella guida!

Penso che quella dei mini motard sia più una moda... vanno notevolmente più forte delle mini moto però poi in curva uno che sa fare ad andare con la minimoto recupera.

Io con la minimoto vado come i mini motard sul giro solo che mi capita di andare qualche volta per terra perchè sono troppo impiccato...per andare come loro devo essere sempre al limite!!!

Le pit bike non le ho mai provate ma deve essere divertente credo...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima