Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Nel tuo caso,MOOOOLTO rinforzati! :-) Poi pensa a che rapporto peso potenza inferiore avresti TU nei confronti degli altri? Ti passerebbero tutti! Non che ciò possa essere una novità.. però..
A ferrara c'e una pista bella in località Cassana!!poi ce n'è una piccolina a Ripapersico vicono a Portomaggiore!!Io vado spesso in quella a Ferrara... molto divertente e c'e anche il cavatappi come Laguna Seca!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
No, ma c'era poca gente a girare, 2-3 Polini (che non mi piacciono) e una Dream (che mi fa impazzire) oltre a 4-5 scooter straelaborati che andavano come razzi!!!
Alla fine insieme agli altri ragazzi abbiamo pensato che DOBBIAMO provarla prima di fare l' acquisto, e quindi credo che la comprerò io, la farò provare a tutti e vediamo se la cosa ci prende o meno. Magari la cerco usata, così da spendere un po meno e riendere se non ci piace. Ma credo che la seconda parte non succederà mai...![]()
ormai quoto tutto quello che dici.......
perchè non organizziamo una domenica o un sabato pomeriggio di andarle a provare ???? si potrebbe anche fare no??????
quella pista li l'ho vista solo in foto e mi dicono che sia davvero bellae anche larga, penso siano 6 metri
un informazione: ma li le noleggiano??? conosci i prezzi ??? ma poi da casa ti devi portare L'abbigliamento tecnico oppure nel noleggio sono comprese anche le protezioni e il casco????
Ormai sei ripetitivo
li poi vedremo, lo sai che ormai in strada faccio la schiappa
troppa paura di andare FORTE ORMAI, ALLORA BISOGNA CHE MI TROVO QUALCOSA CHE MI AIUTI A SFOGARE SENZA RISCHIARE TROPPO.......
l'ASFALTO FA MALE SIA FUORI CHE DENTRO, FIDATI E TU POI LO SAI GIA VERO??![]()
Ultima modifica di bullet; 18/02/2008 alle 17:43 Motivo: UnionePost automatica
Vendo la mia Bonnie 2011
VERISSIMO! Infatti è dal 2000 che io non vado più come un tempo.. Comunque caro BULLETTONE,ti sfiderò con queste moto a noleggi in pista e vediamo! :-) Visto il mio peso,(60kg con la cacca..),e il tuo.. Come minimo ti doppio! :-)
Vendo la mia Bonnie 2011
Noleggiano le mini moto e i mini motard della Polini. Costa 10 € la minimoto per 15 min. (o per 10 min. non mi ricordo bene) e 13 € il mini motard!
Ti danno se la vuoi la tuta (tipo tuta da lavoro) le ginocchiere, i guanti (sempre guanti da lavoro), le scarpe e anche il casco.
I caschi fanno un po schifino visto che se li mettono tutti, ti consiglio di portarti il tuo da casa e ti consiglio anche di portarti un bel po di nastro da pacchi per chiudere bene le scarpe!
Si possono anche fare abbonamenti alla pista se hai la moto privata e girare tutto il tempo che vuoi!Credo che costi veramente poco![]()
A me invece piace molto la minimoto perchè è molto tecnica, si piega molto e serve precisione nella guida!
Penso che quella dei mini motard sia più una moda... vanno notevolmente più forte delle mini moto però poi in curva uno che sa fare ad andare con la minimoto recupera.
Io con la minimoto vado come i mini motard sul giro solo che mi capita di andare qualche volta per terra perchè sono troppo impiccato...per andare come loro devo essere sempre al limite!!!
Le pit bike non le ho mai provate ma deve essere divertente credo...![]()