La mia bella l'ho beccata online ..... devo dire che prima di lei un sacco di fregature , gente assurda e fuori di testa , il tutto condito da una difficoltàoggettiva a afrsi capiree a capire quelloc he uno vuole esprimere online dietro una tastiera . Il face t face è tutta un altra cosa .COmunque si siti per incontri c'è nè a quintali , a partire da libero , a meetic , ondate , hi5 , ecc ...
Alla fine nonostante tutto sia ok per me credo sia una cosa assolutamente alienante e che distorce facilmente la realtà ....
mi è caduto un mito!!!
uno miticoso come te che si iscrive a ste robe???avrai certo il filotto dietro la porta...ma ogni tanto ci butti un occhio allo spioncino???
Bilancia ascendente Strunzzz
La segretaria del mio ufficio ha conosciuto il suo attuale compagno 3 anni fà tramite Forum di anime gemelle.
IO personalmente lo ritengo "triste".
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
giorgio....
io preferisco avere un bel "colpo di fulmine" per un bel motociclista fermo seduto sopra la sua moto...
che immagine celestiale![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Io ho avuto una storia importante... attraverso il ueb... molto importante... che ancora mi brucia e mi lascia come insoddisfatto e frustrato per non averla saputa cogliere.
Purtroppo lei ora non cè più.
Perchè proprio mentre eravamo online.... nell'intimo del nostro cybersesso...
lei era nella vasca e quando le chiesi di farmi vedere come si toccava, lei pur di accontentarmi, sporgendosi, toccò il portatile che collegato alla presa di rete finì nella vasca uccidendola per folgoramento.
Ed io ancora penso "ah nn fossi stato così perverso"...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
gio' credevo che t eri iscritto a Redtube.com..........