ciao Giorgio,una mia amica su uno di questi siti ha conosciuto un ragazzo,lontano da dove abita lei..............lui si è strasferito,ha trovao lavoro e ora sono sposati e hanno due bambini..............in bocca al lupo![]()

ciao Giorgio,una mia amica su uno di questi siti ha conosciuto un ragazzo,lontano da dove abita lei..............lui si è strasferito,ha trovao lavoro e ora sono sposati e hanno due bambini..............in bocca al lupo![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

La mia bella l'ho beccata online ..... devo dire che prima di lei un sacco di fregature , gente assurda e fuori di testa , il tutto condito da una difficoltàoggettiva a afrsi capiree a capire quelloc he uno vuole esprimere online dietro una tastiera . Il face t face è tutta un altra cosa .COmunque si siti per incontri c'è nè a quintali , a partire da libero , a meetic , ondate , hi5 , ecc ...
Alla fine nonostante tutto sia ok per me credo sia una cosa assolutamente alienante e che distorce facilmente la realtà ....

Ultima modifica di Rebel County; 18/02/2008 alle 08:04 Motivo: UnionePost automatica
mi è caduto un mito!!!
uno miticoso come te che si iscrive a ste robe???avrai certo il filotto dietro la porta...ma ogni tanto ci butti un occhio allo spioncino???
Bilancia ascendente Strunzzz