Ultima modifica di Rebel County; 18/02/2008 alle 07:04 Motivo: UnionePost automatica
Secondo me questi forum tipo Meetic etc etc possono essere una alternativa da affiancare alla vita di tutti i giorni!!Cioè..può essere un bar virtuale dove ci sono più possibilità di conoscere qualcuno......oltre quello che capita nella vita di tutti i giorni..andando nei locali con gli amici...la nuova collega sul lavoro...il colpo di fulmine nel locale di lap dance...beh si dicevo...il colpo di fulmine in giro per la città!!!
Diciamo una cosa....un forum virtuale non deve essere la vita sociale...ma solo un'appendice alla vita!!Why not?
hs
Nei secoli fedele
nooooo...
la f**a reale e imida ...![]()
hahuhuahaha malededetto! questo è un colpo basso!
comunque preciso che nella foto io ero quello dietro che stava guardando dalla finestra la moto di giorgio che veniva presa d'assalto da piccioni affetti da mal di pancia![]()
Anche io la pensavo così.. ma purtroppo ormai sono circondato da amici e amiche sopratutto che stanno con persone conosciute su internet ormai da molto tempo..
una addirittura sta andando a convivere con lui ( lei ha 18 anni )
son scelte secondo me![]()
Ultima modifica di Endriu ROCSTAR; 18/02/2008 alle 09:17 Motivo: UnionePost automatica
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona
io non dico che ci credo o no a ste cose, però ho da dire che grazie a internet, forum e cose varie ho conosciuto gente e persone davvero interessanti e che mi hanno siutato molto. Anche gente speciale che credo rimanga a lungo nella mia vita.
Ma mai una ragazza nel mio caso... ho un blocco psichico a tal proposito![]()
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona
Io parlavo di conoscere uomini per poi magari avere un rapporto io non sono f atto x queste conoscenze virtuali non mi piace io una persona la devo vedere in faccio poi se invece parliamo di conoscere gente con cui magari incontrarsi come sul forum allora sì.