Ehhh si caro Giorgio, hai toccato uno dei punti cruciali dell’essere e dell’apparire del ventunesimo secolo.
Dietro una tastiera e una foto si puo’ anche essere migliori, in certi casi. Non ci sono le timidezze e i blocchi dovuti ai problemi che abbiamo nell’accettare o meno il nostro aspetto. In fondo ci si conosce e ci si apprezza o meno per quello che si pensa. Peccato pero’ che l’anima gemella è fatta anche di materia e di interazioni chimiche, di qualcosa di molto poco virtuale.
Insomma, questi siti sono un mezzo e come tutte le conquiste tecnologiche nascondo in se il peggio o il meglio a seconda di come l’utilizziamo e da come e quanto ci lasciamo condizionare da esso. Ci vuole sempre il giusto approccio, come sul forum. Se non si ha un discreto equilibrio mentale è facile lasciarsi sopraffare dalla realtà virtuale perché questa , ormai, sta quasi soppiantando i sogni e l’immaginazione , ovvio quindi, che l’approccio migliore viene da quelli che alla realtà virtuale ci si sono accostati dopo ave avuto una vita fatta di incontri reali (sarà il fattore età ?), in modo scanzonato e ironico
Io mi ritengo un pivello di vecchio stampo..
inutile dire che volevo nascere minimo 30 anni fa -.-"
Vedo gia i miei due fratelli piu grandi di me che hanno 30 anni.. è gia diversa la cosa..
Lo dico sempre che son nato nell'epoca sbagliata![]()
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona
intendevo dire che ognuno è figlio della propria epoca, tu segui gli insegnamenti che i tuoi anno saputo darti in base alle esperienze fatte nella loro epoca, e i tuoi figli faranno lo stesso in base agli insegnamenti dati da te ... ogni periodo ha il bello e il brutto, basta saper prendere le cose nella giusta maniera e con le dosi giuste (vedi pensiero Luigi) ....![]()
oggi ci tocca quotarci a vicenda...
anch'io sono fiero e orgoglioso degli insegnamenti che ho ricevuto dai miei genitori, e ci metto anche dai miei nonni, ma avoler essere sinceri, ce ne sono alcuni , ma solo alcuni, che oggi andrebbero un attimo reinterpretati.
Ogni epoca porta con se' cose negative e cose positive, sta a noi discernere
e secondo qst teoria io che insegnamento dovrei dare a mio figlio visto che sono contraria a qst tipo di incontri ????
lo faccio crescere come un disadattato o lui si adatterà benissimo al suo tempo ed io mi rimproverò di non essere una buona madre visto che non segue i miei insegnamenti ????