da me mese indicativo
da me mese indicativo

Scritto da lui senza nemmeno richiesto APRILE come da accordi!
Deviare i problemi e rincorrere le emozioni!!

SUL MIO CONTRATTO ALLA 4 FOCE CE SCRITTODATA PRESUNTA DI CONSEGNA IL CONCESS HA SCRITTO DA DEFINIRE
MA CHE PROBLEMI HAI AVUTO???
Ultima modifica di maicol775; 18/02/2008 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica

MARCO OGNUNO SCRIVE COME VUOLE I PROFFESSORI SONO A SCUOLA
magari non si è espresso nel modo più diplomatico che aveva
ma, effettivamente, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e spesso
corrisponde ad uno stato d'animo un pochino "alterato".......
tutto quà...
(spesso non si vuole essere professori ma "compagni di viaggio"![]()
è un consiglio... non prendertela
)
tornando invece "ontopic" la Triumph Italia manda quotidianamente aggiornamento via e-mail al concessionario sul nominativo dell'ordine con relativa data di consegna indicata (data certa) in risposta alla mail di ordine NOMINATIVA inviata (accertatevene!) nel momento stesso della firma del contratto d'acquisto.
"morale della favola" fatevela dire dal concessionario (che la sà bene) e pure la storia dell'aumento (chi ci rientra e chi no) ... fidatevi!
viste con i miei occhi le mail in risposta...c'è anche una sorta di multa di 200€ (quindi assimilabile all'aumento) sui cambi di nominativo nell'ordine
esempio: il conc. l'ha ordinata a nome di tizio ma la gira poi a caio ha una "multa" da Triumph Ita di 200€.
(questo è quello che ho letto su una delle mail che vi dicevo)
spero sempre di essere utile![]()
Ultima modifica di s@muele; 18/02/2008 alle 18:54 Motivo: UnionePost automatica

Ciao Samuele sai quando le cose si spiegano come hai fatto gentilmente tu e tutto unaltra cosa , daltronte ha da poco che sono scritto al forum e certe regole vanno spiegate nn bisogna prendere in giro. comunque grazie e stato un piacere.un cordiale saluto

Ma perchè ti alteri? la mia prima frase era un battuta, dato che un paio di parole erano attaccate...
mentre la seconda più un consiglio. non era un rimprovero e dato che sei iscritto da poco ti invito a leggere il regolamento... c'è scritto tutto!Ciao!