Ragazzi mi è arrivato, che dire? un gran casco, unico difetto, sembra di non averlo in testa tanto è leggero!!!!!!!![]()
Ragazzi mi è arrivato, che dire? un gran casco, unico difetto, sembra di non averlo in testa tanto è leggero!!!!!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Complimenti, bel cascoPero' l'ho guardato e "manipolato" per bene al Bike a Padova, e mi sembra che gli interni chiari siano facilmente sporchevoli.....hai voglia a lavare
![]()
le critiche, cosi' come gli elogi, sono cose moolto personali!! quindi se cambi idea ogni volta che ti piace qualcosa, ascoltando le critiche degli altri, non comprerai mai niente che ti piace!!...posso dirti che oltre ad essere splendido (un carbonio mai visto prima) è di una leggerezza incredibile, non stanca il collo, non fa un minimo do rumore, non si appanna nemmeno se sei fermo e respiri profondamente, ne un solo fruscio all'interno!! pellicola sulla visiera (oltretutto invisibile) doppia visiera nella confezione(cosi' spesse che sembrano una continuazione della calotta)!! questi sono i miei commenti, ora che ce l'ho, che senso ha per me dare importanza alle recensioni, possono scrivere quello che vogliono, io l'ho provato!!...........unico neo, potrebbe essere la parte bianca all'interno, che oltretutto, riguarda solo le guance, non la fronte o i capelli,(che sono i punti dove sudi di piu') non credo bastino per decidere di non comprare un casco che ti piace!! ah dimenticavo, altro neo, è quello della visiera, con un gioco di parole, ti fanno credere che sia compresa, mentre è un optional da 90 euro!!
poi sul discorso interni, aggiungerei una cosa.........il fatto che gli interni degli altri caschi, sono scuri, non significa che non si sporchino, al massimo non si vedono!! e un po' come mettere un pantalone nero il giorno dopo!! questo se si fa un discorso di igiene, se poi parliamo di estetica, è un altro conto....quando si sporcano, non mi prendo in giro pensando che non lo siano e li lavo!!
![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 16/02/2008 alle 18:46 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
appunto!!! "se la gente che lo prova dice......." io l'ho provato e dico......!! tu se non sbaglio hai comprato una street!! credi che nessuno trovera' dei difetti in quella moto???......io non vendo caschi bell, ho solo dato al forum le mie impressioni, poi tutti liberi di spendere i propri soldi come vogliono!!![]()
Anche io ho lo stesso casco e le impressioni sono le stesse.
Ho anche un ARAI VIPER GT, ma secondo me messo a confronto con l'M4R CARBON non c'è storia!!!!!!!
Le mie impressioni sono le stesse medesime di ONLYSPEED!!!!!
Silenziosissimo, leggerissimo, la visiera nn si appanna mai ecc ecc
Ah dimenticavo, la visiera è spessa 3,2 mm ed è filtro solare, fabbricata dalla OPTIVISION
Quali sono questi N difetti?????
Ultima modifica di luka; 06/05/2008 alle 21:57 Motivo: UnionePost automatica
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
ciao onlyspeed....senti vorrei qualche notizia sul tuo casco....da quanto tempo lo hai? è davvero delicato come dicono? e come silenziosità?hai fatto qualche viaggio per caso? scusa per le domande ma esteticamente mi fa impazzire ma il prezzo è elevato quindi se non ti trovi bene guardo altrove!