cerchi fatti da me, due mesi c'ho messo
la lucidatura dei collettori sarebbe in lista infatti
si la sella è rovinata, dovrei rivestirla con un pelle di daino o alcantara di tonalità giallo/beige ma ancora sono indeciso
cerchi fatti da me, due mesi c'ho messo
la lucidatura dei collettori sarebbe in lista infatti
si la sella è rovinata, dovrei rivestirla con un pelle di daino o alcantara di tonalità giallo/beige ma ancora sono indeciso
il cerchio post della 955 non ha eguali...è troppo più bello di quello della 1050, con il modello 2008 è un bello scozzo...
sorry ma è una 955 con coda corta...pensavo che avevi cambiato i cerchi ad un 1050...ma poi guardando il motore....
Ultima modifica di PaolinoGr; 16/02/2008 alle 17:14 Motivo: UnionePost automatica
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
Sciamano, che dire......E' semplicemente MERAVIGLIOSA
Complimenti, sei un grande!![]()
Non credo di dover commentarla, fa tutto lei, da sola.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
nella vita c'è :
- un livello
- poi c'è il livello quello dopo
- questa si chiama : UN ALTRO LIVELLO !!
complimenti giovane, sono sempre stato contrario al culetto del 1050
qui ci sta proprio benone invece ! tutto molto bello !!
prima ha scritto anche il tuo portafoglio, ringraziava!
hola hola
senza parole...
...per quando "prevedi" di riuscire a terminare?!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
spero un paio/tre settimane
la moto sarebbe in se per se terminata, 'è solo sto sottocodone stravolto partendo da quello originale della 1050 al quale mediante modifica radicale ho applicato il vano batteria come nella 955 che manca.
più facile a dirsi che a farsi, modifica pezzo originalecon conseguente costruzione stampo poi vasca definitiva in carbonio...
fatto questo, il resto è tutto pronto, c'è solo da rimontare il tutto
io avrei fatto il telaio di un colore + chiaro, x dare risalto al serba in carbonio
bella cmq
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv
che ti devo dire...
economicamente parlando non covverrebbe mai
io però mi faccio tutto da solo e nonstante l'incidenza del materiale sia alta (tessuti e resine epossidiche costano un botto) è la manodopera che ti massacra, sono 5 mesi che ci lavoro.
lo faccio per fissa quasi patologica, da sempre mi imbarco in queste operazioni sulle moto che ho con una passione che non so descrivere.
il tuning estetico e l'alleggerimento sono sempre stati il mio pallino,
più che la ricerca di potenza.
questa volevo distinguerla con particolari artigianali, unici, da special
ecco il perchè di questi lavoroni che ai più fanno dire : ma chi te lo fa fare?
questa è decisamente la cosa che amo di più