Andre ...l'ha finita.....!!!!!
Per quando la rimonti??
Andre ...l'ha finita.....!!!!!
Per quando la rimonti??
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Sabato LE finiamo vero?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vogliamo le foto della sella Pampero !!!![]()
senza parole, bellissima.
zio sciamano......
ti ho già detto tutto
un abbraccio Sandrello
davvero bellissima!!!
complimenti per i pezzi realizzati!!! da vero maestro![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
E' al top......![]()
Sciamano i miei più incredibili complimenti...è davvero la Speed più bella che ho mai visto!!! Inizialmente pensavo fosse una 1050, viste anche le forche rovesciate...poi qnd ho capito che era un 955 mi è caduta la mascella sul pavimento!!! Complimentoni e...spero un giorno di riuscirla a vedere dal vivo!!! Che spettacolo....sei davvero un grande!!!