Mamma mia sto ancora ridendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riassumo. Io e il mio amore decidiamo di trovarci a bere un caffè prima della partenza per il TNE-giretto, lui esce in ovviamente in moto. Dopo un meritato caffè, usciamo dal bar per fumare una sigaretta; si avvicina un ragazzetto infreddolito intento a fumare. Guarda Johnny e gli fa la classica domandona: “Scusa ma, è tua la moto?”
Johnny: “Si!”
Ragazzetto: “Oh bella eh! Davvero! Ma…. E’ una Yamaha vero?”
Io resto secca, guardo il ragazzetto, guardo Johnny, non resisto, mi giro e sorrido… In realtà nella mia testa...
Potete immaginare cosa ha provato il mio povero pilota in quel momento..
Ma nonostante tutto riesce a dire: “Ehm… No… Ehm…, veramente….ehm… è una Triumph… Sai… ehm…, la marca inglese…” ()
Incredibile, e per assurdo poco dopo ci racconta che suo papà ha una Rocket… E anche lui ha la motooo!!! Che mi sfugge di che marca è..
Adesso che ho lanciato il sasso amore, puoi anche sfogarti!![]()
Ultima modifica di Rhonda; 18/02/2008 alle 13:33
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

forza Lucav tieni duro....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Ok, appurato ke molti elementi del tne sono pazzi ad uscire con questo freddo, li saluto calorosamente, sperando di evitargli l'assideramento!
Da fine Marzo ci sarò anch'io!
x rici: e foto no zeel to forte
x mene: te ghe e massee come heidi
x jonny: salutiarrivati e ricambio
x fulvioz: compagno de paeo su pal...
x misty: tajete el pissetto
x nenet: ghe ze za abbastansa maneghi in gruppo!
x alberto: tajeghe e gome a rici
x ki non conosco dal vivo: benvenuti

dai caro giampi movi le ciapp e vieni via anca ti come gavemo fato noialtri sabo.....pensa ho incontrato i ragazzi che venivano su a teolo ed e stata gia mezza guerra all acceleratore con mene pensa ti pi vanti!!!!a so sempre a bain con chea moto no so bon nare pian![]()
corajooo, co sta brina!
misty, ti ho visto fare le pinne davanti al mercatone di noventa......che tristezza,![]()
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO