Citazione Originariamente Scritto da Rhonda Visualizza Messaggio
Mamma mia sto ancora ridendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riassumo. Io e il mio amore decidiamo di trovarci a bere un caffè prima della partenza per il TNE-giretto, lui esce in ovviamente in moto. Dopo un meritato caffè, usciamo dal bar per fumare una sigaretta; si avvicina un ragazzetto infreddolito intento a fumare. Guarda Johnny e gli fa la classica domandona: “Scusa ma, è tua la moto?”

Johnny: “Si!”

Ragazzetto: “Oh bella eh! Davvero! Ma…. E’ una Yamaha vero?”

Io resto secca, guardo il ragazzetto, guardo Johnny, non resisto, mi giro e sorrido… In realtà nella mia testa...

Potete immaginare cosa ha provato il mio povero pilota in quel momento..

Ma nonostante tutto riesce a dire: “Ehm… No… Ehm…, veramente….ehm… è una Triumph… Sai… ehm…, la marca inglese…” ()

Incredibile, e per assurdo poco dopo ci racconta che suo papà ha una Rocket… E anche lui ha la motooo!!! Che mi sfugge di che marca è..

Adesso che ho lanciato il sasso amore, puoi anche sfogarti!
E' successo proprio così ... e tutto questo poco prima della mia PRIMA uscita col TNE, ma vi rendete conto?
Ve lo giuro quando mi ha chiesto se è una Yamaha non sapevo che faccia fare , mi sarei rotolato per terra dal ridere... e avere visto Rhonda che si è girata per sghignazzare non mi ha aiutato!

Beh dai, Rhonda ed io ci abbiamo riso 10 minuti buoni, almeno a qualcosa è servito!