Vorrei sapere se è arrivato anche a voi via mail il questionario di Triumph sulla soddisfazione del servizio. Io ancora non lo compilo aspetterò di percorrere almeno 1000/1500 km. Non si sa mai.....![]()
Vorrei sapere se è arrivato anche a voi via mail il questionario di Triumph sulla soddisfazione del servizio. Io ancora non lo compilo aspetterò di percorrere almeno 1000/1500 km. Non si sa mai.....![]()
Per ora non ho nemmeno la moto..... a te è arrivato dopo la consegna immagino, no?
Arrivato e spedito. Ma la moto in palio nel concorso non l'ho vinta!
mi è arrivata la mail dopo 2 settimane che ho ritirato la moto, compilato subito.
A me è arrivato dopo la consegna della moto.Ma se faccio per esempio 800 km faccio il tagliando, mi sparano una cifrae mi incazzo con la conce questi sono o non sono rapporti cliente/concessionario? Io aspetto a meno che non c'è una scadenza.....
Cmq immagino che tutti coloro che hanno avuto ritardi con la consegna o problemi con il costo del tagliando (vedi post precedenti),il questionario l'avranno scritto con il sangue. Vorrei sapere se Triumph ha fornito una risposta alle persone che hanno avuto un rapporto negativo con la concessionaria.![]()
Ultima modifica di alexander675; 19/02/2008 alle 13:09 Motivo: UnionePost automatica
Mi è arrivato almeno un paio di volte .....
arrivato... compilato.... spedito...
spesso un rutto vale più di mille parole
arrivato ancora un mesetto fa' .... e' ancora dove l'ho trovato !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC