Oltre alla moto mi piace molto la pesca sportiva sia in mare che acque interne, poi mi piace giocare a biliardo, a squash, e a poker su internet.
Tutto questo nei ritagli di tempo del lavoro e visto che faccio il cuoco, il sabato e domenica, non faccio niente di tutto ciò!
![]()
Tennis, sci, vela, pesca, sub, viaggi.
Ultima modifica di Filomao; 17/02/2008 alle 07:45
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io adoro il mare e tutto cio che gli gira intorno,ma in particolare la pesca,sub con le canne dalla barca a bollentino traina basta che sia mare va bene tutto
mi piace anche il fai da te,ma spesso sono più i casini che creo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
tennis, moto d'acqua, escursioni col mio fuoristrada........per ora!! tranne che per la moto, per il resto sono molto lunatico!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Ultima modifica di giorgio bona; 17/02/2008 alle 02:35 Motivo: UnionePost automatica
pratico sport in generale ma a livello agonistico calcio e calcetto,poi mi piace leggere ascoltare musica e fare lavorettini qua e la!!!!!!!!
il mio sogno sarebbe fare un'immersione tra gli squali(quelli piccoli ovviamente) come fanno vedere nei reportage sui caraibi e posti del genere
quando sono andato in egitto non uscivo dall'acqua una goduria,avevi tutto a pochi metri di profondità,questa primavera se mi avanza tempo devo fare il brevetto speriamo bene![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Gioco a calcetto e ho iniziato da poco i balli latinoamericani