...stamani l'ho ritirata SCRAMBLER NERA LUCIDA ...che emozione appena l'ho vista...e pensare che appena accesa al conce mi sono un pò impaurito !!!
...ammazza che rumore che fà? (o fatto montare subito gli scarichi aperti, fatto bene vero? )...
-Va bè devo uscire allo scoperto...per me è la PRIMA MOTO e quindi non sò bene ponderare quello che stò provando:

è un misto paresi facciale da sorriso che ho stampato in faccia da stamani....opposto a seghe nevrotiche su quello che è giusto fare con una moto nuova...forse sono seghe mentali, ma non avendo esperienza non vorrei combinare cazzate a livello di rodaggio !!!

Va bè, apparte questo sfogo vi dico anche che uscito dal conce in periferia di FIRENZE mi sono diretto verso Piazzale Michelangelo e....quelle curve....quel paesaggio...il sole....il borbottio degli scarichi...UN SORRISO ! Che bello...

P.S. unica nota storta ho riscontrato da subito, appena arrivato a casa dopo 60 Km appunto , delle macchie di liquido colore chiaro !!!...ora ho ripulito il tutto e domattina controllo....cosa può essere ?...è normale ?

Grazie in anticipo per la pazienza.