Qualcuno sa dirmi se per smontare le frecce anteriori dalla speed 1050 bisogna smontare il serbatoio per togliere i connettori, i quali mi sembrano sotto? Grazie.
Qualcuno sa dirmi se per smontare le frecce anteriori dalla speed 1050 bisogna smontare il serbatoio per togliere i connettori, i quali mi sembrano sotto? Grazie.
si è opportuno sollevare il serbatoio oppure tagliare i cavi direttamente ciao
taglia i caviio ho fatto così

non tagliare prorpio niente, se devi smontare le frecce per metterne altre, smonta le frecce originali e usa i connettori originali modificando quelli delle frecce aftermarket!
Se ti dovesse capitare di rimontare le frecce originali poi come fai?
Combini un troiaio!?
I pezzi originali non si toccano, se dovessi rivenderla a qualcuno che ne capisce perderesti il valore della moto!
Resta sempre nelle condizioni di poterla riportare in configurazione originale!
Un consiglio, ciao!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

straquoto framasotti
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

se le devi solo togliere..non serve smontare il serbatoio, mi sembra che sono collegate con le presette a pressione, quindi basta tirare che si staccano...
se ne devi montare altre...é meglio togliere il serbatoio...![]()

Ciao, puoi aprire le frecce, scollegare i faston, sono quelli piccoli.
Ti rimane il cavetto con il faston femmina, comperi il faston maschio, lo crimpi con la pinza o lo saldi sulla freccia nuova dopo aver regolato la lunghezza (considerando che hai tutto il cavo originale disponibile, sulla freccia nuova 3 cm circa sono più che sufficienti. Per isolarlo dopo aver connesso i due faston, puoi usare un pezzo di tubetto termoastringente (negozi di elettronica).
In questo modo non devi sollevare il serb. non devi tagliare ne cavi ne altro.
Ciao