RAGAZZI HO INTENZIONE DI PASSARE 4 GIORNI IN TRENTINO, QUALCUNO MI POTREBBE CONSIGLIARE CHE GIRO FARE.......PARTENZA DA RIVA DEL GARDA.....
RAGAZZI HO INTENZIONE DI PASSARE 4 GIORNI IN TRENTINO, QUALCUNO MI POTREBBE CONSIGLIARE CHE GIRO FARE.......PARTENZA DA RIVA DEL GARDA.....
Per l´Alto Adige-Südtirol forse ti potrei aiutere, per il Trentino un pó meno.
Comunque se ci dici quali sono le tue preferenze sicuramente qualcosa di interessante si riesce a mettere insieme.
Passi alpini, intinerari srorici, strade per piege mozzafiato, stradine avventurose o lunghe impressioni panoramiche.
Quassu trovi tutto quello che cerchi, tranne il mare.
Pensavo ad un itinerario piacevole da percorrere ma non troppo avventuriero.
Andrò con la mia ragazza, è il suo primo vero ride in moto.......non vorrei esagerare..................per questa volta.....

gurda qui trentino in moto
Se ti iscrivi ti mandano a casa una cartina con un po ti itinerarispettacolo
quando vai ????
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io ti consiglio il seguente itinerario:
ponte arche, tione di trento, madonna dii campiglio, psso del tonale, ponte di legno, passo di gavia, Bormio, passo dello stelvio, Silandro, Merano, San Leonardo, Puntatina al passo del rombo, torni indietro e fai il passo del giovo, a vipiteno prendi per fare il passo del pennes, bolzano, ponte nova, passo di lavazzè, cavalese, passo del manghen, castel nuovo, levico terme e rientro.
Ti consiglio anche di controllare bene che le strade siano ok e pulite.
Buon giro, Mauri73
Penso di andare per fine maggio...
Ottimo percorso, ma se arrivassi fino a Livigno e poi verso Canazei.....che te ne pare?
MH che invidia. sto aspettando di vendere la mia e sabato vado anche io a provare il tigrotto. Mh!
Allora in questo caso fai Passo Fedaia e vai a vederti il ghiacciaio e poi se vuoi fare 4 passi i serrai di sottoguda, da li prosegui per agordo, poi gosaldo, passo cereda, fiera di primero, Passo gobbera e fatti un giro a vedere il lago di calaita (piccola tappa), Passo del Brocon e giù castello tesino e strigno.
Vè guarda qua:
3 GOBBERA 17.jpg LAGO DI CALAITA
5 PASSO DEL MANGHEN 4.jpg PASSO DEL MANGHEN
8 CAREZZA AL LAGO 8.jpg LAGO DI CAREZZA
11 PASSO DEL ROMBO 2.jpg TORNANTE PASSO DEL ROMBO
13 PASSO DEL PENNES 16.jpg PASSO DEL PENNES
non vedo l'ora di avere il mio tigrotto che quest'anno come prima passeggiata lo porto sullo stelvio e dintorni.
![]()
Grazie tante per la dritta, le foto sono stupende. Speriamo che il tempo mi accompagni..
.........dai che fra poco il tigrotto arriva.......e.... non te ne pentirai......

io eviterei il gavia , strada strettissima e spesso sporca , farei il giro da Edolo e poi Aprica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Io invece il Gavia non me lo perderei, malgrado la strada in alcuni tratti sia al limite dello sterrato:
Certo non è percorso da smanettoni, ma il panorama...
Clicca qui![]()
Ultima modifica di calimero; 23/02/2008 alle 00:25 Motivo: UnionePost automatica
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...