Originariamente Scritto da
Mauroman
Ebbene sì, anch'io faccio parte del club !!!!
Ho fatto i primi 300 Km e devo dire che la piccolina ha confermato tutto quello che di buono si dice di lei: motore stratosferico, ottima agilità (forse pure troppo: è molto reattiva) e carattere da vendere !!!
A causa del freddo, delle strade in pessime condizioni e del rodaggio, devo dire che non ho potuto provarla a fondo, ma mi sono permesso certe pieghe che con l'amata SV ,in questo periodo, me le scordavo !!!
Basta solo puntare lo sguardo e sei già piegato......fantastico !!!!
Eh sì va giu' che è una meraviglia...
Ora passo ai difetti o presunti tali:
Effetto On-Off: c'è, bisogna ammetterlo, ma è veramente poco influente e gestibile con un po' di dolcezza in più aprendo il gas.....vengo da un bicilindrico a carburatori e vi assicuro che l'effetto On-Off ,sulla Street, è veramente poca cosa !
Anch'io ho provato un GS 500 a carb..molti meno cavalli!Però l'on-off nn si sente come sulla street..secondo me è molto evidente...cmq dovrei andare con un mio amico che ha la kawa Z...farò sapere...
Sella: Data la conformazione che ha, ti spinge a guidare sempre sulla punta dove, effettivamente è un po' duretta
Verissimo!
penso che comprerò quella in gel, anche perchè esteticamente è rifinata molto meglio !
Scalda !?!?! Bohh....viste le temperature per ora non ho nulla da dire !!!
Nemmeno io
Sospensioni: a me paiono a posto, anche se il mono mi è parso un po' troppo secco sulle strade più sconnesse, ma nulla di trascendentale.
troppo mosrbide, nn c'è dubbio
L'unica cosa che mi ha un po' sorpreso in negativo è il rumore di meccanica del tricilindrico .... è un tichettio continuo, soprattutto tra i 3.000 e 4.500 giri (che sono poi quelli che sto utilizzando maggiormente essendo in rodaggio) e, provenendo da un bicilindrico, me lo aspettavo più silenzioso...
il sound è quello giusto..sapessi dopo i 6000rpm 
probabilmente sono solo seghe mentali
mi sa che è così 
da moto nuova (appena compri la moto stai sempre a sentire qualsasi rumorino che non conosci e non hai mai sentito), ma mi pare un po' ecessivo !!!
Voi che dite !?!?!
Purtroppo essendo tu ancora in rodaggio ti sei scordato una cosa importante...SCHIENA...Fa paura...che emozione!!
Dico che a parte un paio di difetti...è la meglio sul mercato!
Per il resto è una moto fantastica e non vedo l'ora di cominciare la stagione dei tapponi dolomitici !!!!
QUOTO
A presto !!!