Volevo sapere se è molto difficile riuscire a dare la patente con la Street (a causa del poco range di sterzo)?????????

Volevo sapere se è molto difficile riuscire a dare la patente con la Street (a causa del poco range di sterzo)?????????
non ho provato, però credo proprio che fare l'8 con la street sia problematico.

dici che dovrei farla in autoscuola?
no, potresti però farti prestare una moto un po' più agevole tra i birilli.
comunque forse qui nel forum c'è qualcuno che l'ha fatta con la street.. aspettiamo altri pareri!

se vuoi farcela, considera anche l' esperienza, ho ti fai dare la moto dalla scuola guida o devi "limare" i limitatori di sterzo della street.
So che c'è qualche scuola guida che la usa. però.....
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Mah adesso dirtelo di preciso non saprei, però come ha detto sgtpepper mi sa che l'8 è un po problematico. Io ho fatto l'esame con l'honda cbf500 dell'autoscuola ed è andato benissimo. Se l'autoscuola mette a disposizione la moto ti consiglio di utilizzare quella loro!

il fatto è che da privato costa 3 volte meno, rispetto a rivolgersi alle autoscuole
ciao
sono nella tua stessa condizione...(perchè ho la patente A2 con restrizione 78 e mi tocca rifare ancora l' esame...na palla)volevo farla da privatista, ma visto l' incompetenza totale del personale nelle varie motorizzzioni, ho deciso di farla all' autoscuola...pagherò di più (circa 100€) ma almeno è sotto casa!!e non devo incazzarmi con quegli incompetenti che lavorono in questi enti!!!

Ultima modifica di Mara; 17/02/2008 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica