non sottovalutare SIDI, marchio storico, tra l'altro.
questo modello ha rinforzi malleolo, protezione caviglia, protezione tibia, protezione snodata lungo tutto il retro (tipo spina dorsale):
![]()
non sottovalutare SIDI, marchio storico, tra l'altro.
questo modello ha rinforzi malleolo, protezione caviglia, protezione tibia, protezione snodata lungo tutto il retro (tipo spina dorsale):
![]()
non li snobbo, però il modello che hai messo mi sembra molto da pista e meno da touring...o sbaglio?
tra l'altro io valutavo anche i TCX performance 2 ss water restitant, che forse stanno un pò più attillati dei modelli touring. Non so però se sono troppo esagerati per farci qualche gita o viaggetto , voi che dite?
p.s.
perchè dite inguardabili? Sono così brutti? In effetti quelli più belli sono i modelli da strada...ma non sarebbe l'acquisto giusto...tra l'altro sto valutando dainese perchè forse posso averli a prezzo di fabbrica
Ultima modifica di homer81ct; 17/02/2008 alle 21:25
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html
Guarda ti posso consigliare sia Oxtar che Sidi...
sono e rimangono i migliori in circolazione come stivali.. comodi e seri...(io li ho entrambi, da poco gli Oxtar nuovi, e non credevo di stare cosi comoda...)
![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)