ho i puma brutale che è una versione più touring dei desmo e sono molto confortevoli
ho i puma brutale che è una versione più touring dei desmo e sono molto confortevoli
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Resta sulle marche principali e sei sicuro di non sbagliare. Oxtar, sidi, gaerne, alpinestars,.....
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html
ho visto i sidi strada mega gore...non ho potuto provarli ma mi piacciono molto...qualcuno sa quanto costano?
scusa se ti rispondo solo ora, anch'io ero indeciso come te con le tue stesse esigenze (abbiamo la solita moto) ma dopo tanti giri, per non cascare sui soliti stivali pistaioli che con i jeans non li puoi mettere perchè stringono, ho comprato un modello della dainese con lo slider in titanio e le protezioni alle caviglie, vanno bene anche un domani per una tuta in pelle, pagati 148 euri, non ricordo il modello ma se vuoi ti ci guardo, comodissimi anche per il gran turismo..ciao
Guarda ti posso consigliare sia Oxtar che Sidi...
sono e rimangono i migliori in circolazione come stivali.. comodi e seri...(io li ho entrambi, da poco gli Oxtar nuovi, e non credevo di stare cosi comoda...)
![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
qual è la marca più economica secondo voi?=
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
secondo me dipende dal piede. Se ce l'hai magro, a monta alta, bassa, grosso....io da quel che ho provato mi sembra che i dainese mi stiano meglio, ma solo perchè non mi si muove il tallone.