mah... io porto il 37 piedino piccolomi consigliarono Sidi da subito...
adesso ho pure gli Oxtar (regalo di compleanno) e devo dire che sono comodissimi coem i Sidi![]()
mah... io porto il 37 piedino piccolomi consigliarono Sidi da subito...
adesso ho pure gli Oxtar (regalo di compleanno) e devo dire che sono comodissimi coem i Sidi![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
trooooppppppoooo gentili,come al solito...ora deve scattare la prova,mi sa che i puma son scartati,anche perchè difficili da reperire...mi lancio su sidi o oxtar....thank's again....
scusate, qualcuno sa se esistono stivali touring con sistema antitorsione della caviglia ed eventuali protezioni varie?
Sono d'accordo su tutto quello che avete detto.
Ma d'inverno, riuscite a portare questo tipo di stivale anche quando ci sono basse temperature????
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
SIDI VERTIGO Magari troppo pistaioli per l'utilizzo nella classica sgroppata domenicale...? Li ho acquistati in offerta,e comunque la sensazione di sicurezza che offrono non è paragonabile a quella punta di confort cui si deve rinunciare!Per l'utilizzo cittadino utilizzo delle scarpette Xpd impermeabili,calde,comode,e anch'esse molto protettive
![]()
Ultima modifica di Andyspeed; 02/03/2008 alle 08:33
io ho i TCS EVO RX della Oxtar, stupendi ma ci han messo un po però ad ammorbidirsi e diventare comodi, all'inizio per via delle protezioni e i spessori "generosi" dei materiali erano decisamente rigidi.
unica pecca per la quale non prenderei più degli Oxtar come questi è il cigolio delle protezioni quando cammini...l'olio che ti danno non conta una mazza e ho trovato un pò di sollievo con il silicone spray, che cmq non ha risolto il problema
...scusate, ma oltre a dainese e sidi chi fa stivali con sistema antiorsione?
I sidi vertigo corsa dite che vanno bene anche in inverno e con la pioggia? dite che è impossibile camminaci per più dei 50 metri necessari per arrivae dalla moto ai box?