Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
ecche è Stella una specie di Hulka ?
i cuggini oggi sono in formissima strepitosa,
che belli che siete così carichi
Marco lo accettiamo nella sez. inglese ?
![]()
se domani mi presenta delle scozzesi si,
altrimenti nada
vai in giro così Stella x Vares ???????????????????
se lo impara Everts sei fritta
![]()
Ultima modifica di Intrip; 14/03/2008 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica
Intripled!!! Ma...non capisco
Comunque è vero, da quando vado in palestra...sotto sotto ...sono così...
Per quello ho preso la street, cosa credevi?
Marco è sempre ben accetto! Almeno alza un po' il livello culturale del post
PS. Io sono più epistemiologa...alla Geymonat, seguace di Giulio Preti(non è uno di quelli con la sottana, vè!
)
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Ecco.. ne arriva uno "nuovo" e i cuggini vanno out of order... Benvenuto Marco... BElla città Roma.... mi attira molto l'idea di passare da Montecitorio e dar Quirinale, aspettare che i "membri" siano tutti infilati li dentro e poi, BBBBBOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!resa giustizia all'Italia...
Intrip, ho imparato una cosa... che quando leggo i tuoi posts devo essere povero di liquidi... che già a secco mi fai pisciare addosso dal ridere, se poi bevo qlcs, è cambio di mutande assicurato... vedo che sei tornato al tuo vecchio avatar, chi è quel giocatore che sembra Ronaldo quando ancora giocava decentemente??![]()
Ultima modifica di capitanojoker; 14/03/2008 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
Sei....esplosivo stasera Capitano!
Anche quando leggiamo te dobbiamo essere poveri di liquidi...
Ma è il grande HABANA degli Springbok!!!
Ti mando un assaggio dei suoi tuffi...
YouTube - Bryan Habana 2nd breakout try against Australia
Intrip...il Capitano ha bisogno di ripetizioni....ci pensi tu?![]()
Ultima modifica di stella crow; 14/03/2008 alle 18:48 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
Ecco.. ne arriva uno "nuovo" e i cuggini vanno out of order... Benvenuto Marco... BElla città Roma.... mi attira molto l'idea di passare da Montecitorio e dar Quirinale, aspettare che i "membri" siano tutti infilati li dentro e poi, BBBBBOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!resa giustizia all'Italia...
...t'aspetto................................................................................
voglio n'artra breccia de Porta Pia..................................................
si...si...fino a Montecitorio...............ROMALIBBERA..............
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Eh si... cara Stella... ne ho fin up the boxes di sti politici italiani che pensano solo a far gara achi le spara più grosse in tv e di noi poveri imbecilli che ci spacchiamo la schiena e li paghiamo pure facciamo fatica ad arrivare a fine mese... Vorrei emigrare... tipo.. a Londra... Ci son stato solo 4 giorni della mia vita finora, ma me ne sono innamorato perdutamente...
Eh, si ho proprio bisogno di ripetizioni... Mitico questo Brian Habana quand'è x terra sembra che voli come Superman!!!![]()
Ultima modifica di capitanojoker; 14/03/2008 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica
Ehhhhhhhhhhhhhhh....certe volte anche a me vien voglia di tornare a Londra....ma ormai ho 4 zavorrini e sarebbe troppo complicato trasferirli tutti
Londra è bellissima, e poi è davvero a misura d'uomo, ci si vive bene! Ma......l'Italia è sempre l'Italia...dico io! E anche se amo la mia verde Inghilterra e ogni tanto mi manca e ci devo tornare, politici a parte, non esiste nessun posto al mondo bello come l'Italia!
Parola di Stella![]()
My Swanky Friend