ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ultima modifica di Intrip; 22/02/2008 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica
A ottobre ero negli States per una fiera e l'ultima sera la mia azienda ha organizzato un mega party per i nosrti migliori clienti. Abbiamo preso in affitto tutto l'ultimo piano di del grattacielo più alto, una specie di american bar con vista spaziale su tutta Charlotte.
Abiti rigorosamente da sera e orchestra jazz che creava un'atmosfera fantastica e, sparsi per l'enorme sala, diversi tavoli con forme di Parmigiano Reggiano fatte venire apposta dall'Italia e scavate e piene di scaglie deliziose che si scioglievano in bocca...mmmmm una delizia. Bicchieri colmi di ottimo Brunello o Bellavista, vassoi del migliore prosciutto di Parma e....goduria per il palato, fontane di cioccolata nella quale intingere deliziosi spiedini di frutta.....
Vi lascio immaginare le facce degli americans....abituati a mangiare solo schifezze! Erano in estasi....impressionati, attoniti, meravigliati e ammirati dalla classe del Made in Italy! Cacchio!
Ne abbiamo di cose buone e belle in questo paese!
...peccato che non le sappiamo valorizzare
Basta! Ho finito con la parentesi seria...torno in modalità humorous
Intriplato, la compro io la tua moto....così la uso come portachiavi![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
che bella descrizione Stella
a pèrma c'è un posto dove se vai in + di 8 ti servono i cappelletti in brodo dentro una forma scavata di parmigiano,
e sono saporitissimi (dicono xchè non sono mai andato finora)
non le sappiamo valorizzare no le cose in italia,
con gente che preferisce il grana al parmigggiano
![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
più che altro chi le dovrebbe valorizzare, preferisce la grana al parmigiano
va be', nel frattempo ho acquistato la moto da intrip e l'ho trasformata in quad (già che c'ero ho messo il cupolino della 1050)
stilton? cheddar? caschi male intrip...![]()
Ultima modifica di Roy Batty; 22/02/2008 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica