ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ci hanno massacrato Capitano, senza alcuna pietà,
qualche erorre di "gioventù" nel 1° tempo dell' Italia quando era ancora attaccata alla partita,
nel 2° tempo il crollo, loro erano delle furie rosse ma gli azzurri non giocavano bene,
il Galles 3 su 3 finora,
Italia 3 su 3 al contrario
eccoti le cartucce,
anzi tieni il fucile già carico che facciamo prima
occhio che Everts è armato fino ai denti
Stella un pò meno armata ma sembra + determinata
![]()
Gia'... no non sono geloso... la zavorrina ce l'ho gia'...e penso che anke Stella dovrebbe già avere il suo "zavorrino"... solo che le manifestazioni di "zucchero" in pubblico mi fanno accapponare la pelle un po' come quando un gatto vede un cane... mmeeeeeowwww!!!! ffffftttttt!!!!
Eh già... ho visto... caxxo che pettinata... ma non li vedo giocare bene i ragazzi... mi sa che era meglio il vecchio coach.... avevano un gioco più grintoso e determinato, i nostri... o sbaglio???
Ultima modifica di capitanojoker; 24/02/2008 alle 22:49 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Come fai a sapere dei miei nuovi scarichi???????Si cmq mi trovo da dio, sono fantastici... in ripresa in rettilineo ho bastonato un cbr 600 rr e un gsxr 600... poi dopo alla lunga mi han beccato, ma gliel'ho fatta sudare!!!! e che ruggito che ha la mia "cucciola" adesso!!!
Speriamo passi in fretta.... no dai scherzoè che io al cinema preferisco vedere film come "io sono leggenda", piuttosto che "i ponti di madison county", o.. "l'ultimo bacio"
....
X me l'ultimo bacio è quando il gelataio mi da l'ultima cucchiaiata di quel gusto sulla mia cialda... xkè poi l'ha finito...
Eppure alla mia zavorrina regalo sempre i fiori in ogni occasione, anche ad esempio quando guarisce dal raffreddore!!!
Son proprio fatto male!!!![]()
Ultima modifica di capitanojoker; 25/02/2008 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica