e chi li paga i caffè...castiglioni???![]()
e chi li paga i caffè...castiglioni???![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
potrebbero un pokino abbassare i prezzi... intendo a 15-14 mila la brutale io gliela comprerei.. ma se si parla oltre i 16... azzarola
Si sapeva, purtroppo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sarà colpa dell'azienda che sforna moto normali e te le fa pagare come se fossero chissa che solo x il nome,e poi continui modelli nuovi ogni anno con conseguate svalutazione dei modelli precedenti,chi compra si rompe anche le palle di avere una moto che 6 mesi dopo costa 4-5 mila euro in meno e che gia vecchia perchè c'è gia il modello nuovo,una casa di nicchia come dovrebbe essere l'MV non si può comportare come la honda
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
dispiace vedere un glorioso marchio italiano andare giu cosi....ma forse se lo meritano per la sbagliata politica di elite che vogliono fare facendo pagare le moto un botto! secondo me facessero moto affidabili e a buon prezzo solo xche hanno il marchio mv stampato sul serbatoio ne vederebbero un sacco!....almeno credo
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
e pensare,che m'eran giunte voci di una futura commercializzazione di una brutale 675 3cilindri...e non scherzo...pure di una MV F3 675...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---